Vedete Kronoss viaggia a 720 kbs è assurda la differenza!!!!!
Si Pearl le ho provate tutte!!! Stesso risultato!! Abbiam provato ad inserire le due sim in due cellulari!!!! Stessa cosa!!!! Sai la cosa che ci (mi) dà più fastidio??? Sono 5 giorni che ho scritto due mail al gestore 3! Nessuna risposta....è questo l'atteggiamento che dà più fastidio, è l'assenza di risposte!!!! Scusa lo sfogo...ma mi sento preso profondamente per il c.!!!!!
Vedete Kronoss viaggia a 720 kbs è assurda la differenza!!!!!
Ops ho letto male su Kronoss!
ora viaggio a 1.40 mega
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Vedete è assurda la differenza, con tutto il rispetto di dove abita Kronoss (prov. di Bergamo) io abito a Torino città....ove secondo le dichiarazioni della tre vi è una peculiare presenza di ripetitori ad alta velocità!!!!! Passiamo dai mio 20 kbits la secondo a 1.4 Mbits al secondo!!!!! Assurda la differenza....io ho una 500 vecchia lui un maserati turbo!!!! E paghiamo la stessa cifra!!!! Però lui prende la macchina ogni tanto (50 ore) io la prende spesso (190 ore)!!!! A voi le conclusioni!
neok quindi con le prove la situazione non è cambiata? la velocità è bassa anche a inizio mese?
Salve a tutti!
Anche io sono nella situazione di molti. Sto a 189 ore nel mese, da una settimana vado al massimo a 0.13 Mbps, quando precedentemente mi attestavo sempre tra gli 0.8 e gli 1.2.
Se non ripristinano quanto prima la situazione precente perderanno molti clienti, tra cui il sottoscritto.
Pearl a inizio di questo mese le velocità erano accettabili....circa 150/200 kbts.....certo non come quelle di Kronoss....non ho mai superato le velocità che ho scritto prima ma ci può stare in una grande città con tanti utenti....ma è da una settimana che mi sono impiantato sui 15/20 kbts....ed è capitato dopo aver superato le 120 ore....non so se è un caso....però comprendi che passare dai 150/200 ai 15/20 è un'assurdità inaudita!