Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono clente H3G da almeno 3 anni, abito in provincia di Modena e non ho mai avuto difficoltà di ricezione, sopratutto per navigare in internet con naviga3 dal mio telefonino.
E' da inizio dicembre che dove lavoro, Mirandola (MO), vicino al confine mantovano il segnale 3 è pietoso, passa continuamente dal roaming tim alla 3. Dal sito ufficiale non è previsto alcun intervento, confermato anche dal servizio clienti, i quali hanno potuto solo aprire una pratica a fronte della mia segnalazione. In rete non ci sono notizie di questi disagi, anche altre località hanno misteriosamente perso il segnale H3G, e questo forum credo sia vera fonte aggiornata di notizie. Mi chiedo, ma perchè tanto mistero? Neanche il servizio clienti ha spiegazioni da dare, eppure ho usufruito dei servizi multimediali per tre anni consecutivi senza nessun disagio rilevante, venendo poi dalla tim che, almeno nella mia zona di competenza, era sempre bloccata dalla congestione dati. Qualcuno che lavora in TRE (credo che ci sia in questo forum) può fare chiarezza in merito?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao io non sono a Milano , ma a Fabriano ( AN) e sono senza connessione dal 14 dicembre !il servizio clienti dava come giorno di ripristino il 29 cioè ieri! ma ancora a oggi mi segnala nessuna rete e servizio limitato in più non mi va nemmeno in roaming non mi si collega per nulla! Ho richiamato il 139 addirittura la ragazza non mo sa dire nulla e mi ha attaccato il telefono .... senza parole il servizio è pessimo !!!! Ho già mandato un fax reclami ma non so proprio a chi rivolgermi per capire come fare.
-
Io lamento connessioni a singhiozzo milano e provincia aprica e colico, non capisco se e' il mio iphone o cosa. Ho resettato il telefono
mi sembrava di ave risolto. Stamani si e'
impiantato ancora. Ho messo in flight mode e poi tolto
e si e' sistemato.
Non so se chiedere cambio telefono in garanzia o cosa
marco
-
-
ciao a tutti, anch'io ho problemi con un iPhone 3G da piu di una settimana.
riesco ad effettuare e ricevere chiamate, segnale pieno, copertura 3G ma non riesco a navigare con il mio iPhone, devo metterlo in fly mode e poi toglierlo altrimenti non riesco piu a navigare. si inchioda 2,3 volte al giorno
ho scritto pure all'assistenza tre, vediamo cosa rispondono.
mi conforta che non sia un problema legato al mio iPhone che ha solo due settimane di vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
sono anche io calabrese e mi vergogno dell'ignoranza e della stupidità che regnano sovrane in queste terre del sud...comincio a pensare che chi ci chiama terroni tutti i torti non li ha...VERGOGNA!!!!:censored:
-
anche io ho problemini, nel senso che spesso si connette (naviga3 su diamond) e opera non naviga.
se mi disconnetto e mi riconnetto tutto funziona.
nulla di grave comunque.
PS
a milano
-
.siena zona sud... il segnale è calato drasticamente negli ultimi 10 giorni (prima in casa avevo 5 tacche ora 1 , a volte va in roaming tim altre addirittura nessun servizio)...della serie era meglio quando tre non aveva clienti!!!! chi sa se ci sono interventi in atto sulla rete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccicla
.siena zona sud... il segnale è calato drasticamente negli ultimi 10 giorni (prima in casa avevo 5 tacche ora 1 , a volte va in roaming tim altre addirittura nessun servizio)...della serie era meglio quando tre non aveva clienti!!!! chi sa se ci sono interventi in atto sulla rete?
elenco interventi
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
-
siena non compresa in quest elenco sigh!
allora è proprio il segnale in generale che sta decadendo?!?!