Visualizzazione Stampabile
-
Vedi Kronoss.....tu prima viaggiavi a 1.4 Mb!!!! Io non le ho mai raggiunte queste velocità.......mai!!!! Ma in una grande città ci sta!!!! Tanti utenti tanto traffico!!!!!! Ora sto viaggiando a 15 Kbts......manco quando avevo 4 anni fa la Wind Umts viaggiavo così lentamente!!!!!!!!
-
neok il tuo caso è strano. Però escluderei limiti imposti volontariamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
neok il tuo caso è strano. Però escluderei limiti imposti volontariamente.
io non ne sarei cosi sicuro!!!! casualmente......a fine mese, quando la mia soglia è cosi alta da non poter essere superata (vedi le mie sole 50 ore) stranamente la connessione ad internet aumenta di velocità!!!!
casualità? :contratto:
-
Le escluderei anche io Pearl....la escluderei per una questione di correttezza morale ed imprenditoriale...anche se, però, tecnicamente è possibile limitare la velocità! Spero che il disagio sia dovuto a causa dell'ammodernamento della rete....tra qualche giorno di saprò dire....ad inizio mese....!!! Ciao a tutti!!!! Buona giornata!
-
Certo che limiti se ne possono sempre mettere, volevo solo dire che non ho notizie a riguardo.
Kronoss considera che a fine mese ci possono essere molte persone che hanno finito le ore e quindi andrebbero a consumo collegandosi. Per questo la rete potrebbe essere più scarica. Giusto per capire neok, stai dicendo che la tua velocità massima è stata di 150-200 Kbit/s ovvero 0,2 Mbit/s? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Certo che limiti se ne possono sempre mettere, volevo solo dire che non ho notizie a riguardo.
Kronoss considera che a fine mese ci possono essere molte persone che hanno finito le ore e quindi andrebbero a consumo collegandosi. Per questo la rete potrebbe essere più scarica. Giusto per capire neok, stai dicendo che la tua velocità massima è stata di 150-200 Kbit/s ovvero 0,2 Mbit/s? :blink:
ho preso in considerazione anche questa ipotesi ^_^
-
Abruzzo Prov. di chieti down 15kb ore 250
-
Insomma, per qualcuno che ha notato addirittura una accelerazione c'è un gruppone che non può che lamentare un decadimento del servizio.
Per noi del digital divide era l'unica possibilità di viaggiare a velocità decenti, la delusione sarebbe grande se non si ritornasse a com'era prima.
-
io sono piu per la saturazione della rete ! quando c era la naviga tre si viaggiava una meraviglia ora che ci sono piu utenti e con MOLTO piu traffico generato la rete sta collassando ( poiche sostanzialmente si è investito poco rispetto all aumento di volume del traffico dati ) ... e poi FORSE applicano pure dei filtri limitando la connessione per evitare la congestione ... quindi priorità al traffico voce ( logico ) e poi a secondo dei piani dati che ci sono ... sarebbe interessante provare sulla stessa cella se un piano tipo naviga 3 50mb e confrontare le velocità !!!
-
Saturazione progressiva della rete ok, può anche essere, ma di sicuro c'è stato un intervento altrimenti la banda da 100 non si sarebbe ridotta a 10 da un giorno all'altro.