Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

    Ragazzi questo non mi risulta, perche l'sms di disattivazione delle vecchie arriva segnala in ogni caso che dalla mezzanotte le soglie vecchie non saranno piu attive, ma dopo qualche ora(quindi sempre prima della mezzanotte) arriva il secondo che informa della ripartenza delle nuove soglie dalla mezzanotte, in definitiva tra l'interruzione delle vecchie e l'attivazione delle nuove non si ha nessun buco.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io sono rimasto fregato in modo diverso,ho chiamato il 133 e mi risponde una operatrice che parlava a malapena l'italiano,( io avevo all in large da quattro mesi a 20 euro al mese) le chiedo come fare per avere la nuova soglia di 800 minuti, lei mi risponde chr devo disattivare l'opzione e poi riattivarla (senza darmi ulteriori spiegazioni) io cosi faccio poi attendo due giorni e provo a riattivare all in ma dal portale non riesco ad attivarla cosi chiamo nuovamente il 133 e faccio l'amara scoperta! Non posso piu attivare all inn se non cambiando piano tarrifario e perdendo gente di tre oa e autoricarica.... Ho inviato fax di protesta e chiamato diverse volte il 133 ma senza risultato. Sono talmente arrabbiato che consiglio a tutti quelli che conosco che hanno tre di cambiare operatore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social