Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 2
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Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

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  1. #1
    Partecipante Semplice
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    Consiglio di inoltrare questi moduli


    MODULO UG di AGCOM http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...ent&DocID=3750

    e Modello D http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...ent&DocID=5161

    da inviare via fax al Corecons e Agcom perchè verifichino la correttezza dell'operatore telefonico e nel caso sanzionarlo per informativa assente o fuorviante e/o mancanza del rispetto delle norme contrattuali o modifiche contrattuali unilaterali.




  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da Ale347 Visualizza Messaggio
    Consiglio di inoltrare questi moduli


    MODULO UG di AGCOM
    e Modello D


    Occhio, bisogna distinguere le cose (e fare ordine, vale per qualunque problema con qualunque operatore) sennò "inoltrare via fax" i due moduli non serve a niente...

    Il Modulo UG è competenza dei Corecom regionali (i quali, vedi tuo messaggio, non hanno potere sanzionatorio) e serve per aprire un tentativo obbligatorio di conciliazione dopo aver aperto un reclamo con il gestore (e aver ottenuto risposta negativa e/o insoddisfacente). Cmq serve per la propria questione privata per arrivare a una risoluzione del problema.
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    Il Modulo D invece è di carattere generale e, questo sì, di competenza AgCom (NB: si può inviare solo tramite email, via fax viene cestinato da dicembre 2010): serve a dirimere le questioni generali e i problemi di carattere contrattualistico con i gestori. Se invece si ravvisasse anche una pratica commerciale scorretta, un'altra segnalazione può essere sempre fatta ad AGCM (la cd Antitrust).

    E' bene ricordare i passaggi e le differenze, rischia di essere tutta carta straccia altrimenti

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