Questo è quello che la 3 mi ha risposto su la pec


servizioclienti139@pec.h3g.it

> Gentile cliente,
>
> le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
>
> Grazie per la cortese attenzione.
>
> Cordiali saluti
> Servizio Clienti 3
> tre.it
Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
Che ti vincoli a loro per altri 30 mesi...
L'operatore mi ha chiamato,tra l'altro gentilissimo...ed anche lui ha convenuto con me che questa è una politica alquanto strana.

Comunque...raccomandata appena fatta...domani si passa in TIM...

Ciao,
Felice

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk