Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

FInché la SIM 3 rimane attiva la puoi usare tranquillamente, tanto paghi anche questi giorni

Per rispondere alla domanda precedente, è improbabile che ti lavorino la pratica di recesso prima dei canonici 30 giorni, quindi hai tutto il tempo per portare a termine la MNP (che presumo sia prevista per lunedì o martedì). Se così non fosse, la portabilità - anche in caso di SIM 3 cessata - andrebbe comunque a buon fine. Inoltre, se nella tua comunicazione a WindTre hai specificato che avresti provveduto tu con MNP e invece te la disattivano prima, hai tutto il diritto di chiedere indennizzi e danni.

Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    FInché la SIM 3 rimane attiva la puoi usare tranquillamente, tanto paghi anche questi giorni
    Ehm.. Quindi ho sbagliato a tagliare il RID? Cioè non voglio essere derubato.. Ma non voglio nemmeno rubare.
    Comunque avevo specificato che mi avvalevo di MNP ma fin ora non ho ricevuto nessun sms né da Fastweb né Tre.
    Credo e spero anche io che Lunedì o Martedì avvenga il passaggio ma per ora non ci sono elementi che facciano sperare in tal senso.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social