Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    A chi ha ricevuto la rimodulazione di 1,50 euro sulla vip che comporta l'aumento del costo del canone senza vantaggi sembra possa attivare senza nessun costo la allin master che a detta di chi l'ha appena attivata offre le stesse cose ma a 14 euro mensili.
    Appena fatta registrazione vocale senza costi aggiuntivi, SMS appena ricevuti.Non ho avuto modo di approfondire questa master se diversa dalla vip battete un colpo!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Tutto esatto crack75,
    ieri mi son fatto chiamare dal 133 e mi ha proposto proprio questa tariffa, indentica in tutto e per tutto alla ALL IN VIP (cambia solo il nome) a 14€/mese + 1€ se vuoi anche il 4G, senza pagare i 39€ di attivazione....ma ti vincoli per altri 30 mesi,

Per me è stata una questione di principio...scusa ma perchè mi rimoduli la mia attuale ALL IN VIP a 17.50€/mese (con il 4G), e poi mi offri la stessa cosa a 15€/mese ?

Tanto vale che non mi rimoduli la mia e ti prendi anche 1€ in più...

Boh...anche l'operatore di 3 era d'accordo con la mia opinione.

Valli a capire questi...

Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Tutto esatto crack75,
    ieri mi son fatto chiamare dal 133 e mi ha proposto proprio questa tariffa, indentica in tutto e per tutto alla ALL IN VIP (cambia solo il nome) a 14€/mese + 1€ se vuoi anche il 4G, senza pagare i 39€ di attivazione....ma ti vincoli per altri 30 mesi,

Per me è stata una questione di principio...scusa ma perchè mi rimoduli la mia attuale ALL IN VIP a 17.50€/mese (con il 4G), e poi mi offri la stessa cosa a 15€/mese ?

Tanto vale che non mi rimoduli la mia e ti prendi anche 1€ in più...

Boh...anche l'operatore di 3 era d'accordo con la mia opinione.

Valli a capire questi...

Ciao,
    Felice
    Grazie della conferma!E si lo so....Ma la stessa cosa e' successa alla mia raga con Vodafone per il canone settimanale del piano base......se posso cambiarlo gratuitamente, oltretutto e' più conveniente di quello suo attuale, evitando i 50centesimi a settimana.....che cacchio me li fai pagare a fare quei 50 centesimi a settimana?
    Posso capire ....mi dai l'opportunità di cambiare piano verso uno meno conveniente ma senza pagare il canone settimanale.....ma diversamente e' da dementi....perché nella carta oltre che a risparmiare (LEI) il canone settimanale che mi ha introdotto risparmi anche nella tariffa.......evidentemente sti operatori son tutti dementi....e non avevo dubbi Rimodulazione All-IN, cosa fare

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social