Vi volete fare due risate?
Ho scritto al Servizio Clienti Social, chiedendo i canali ufficiali per il recesso da 3, ecco cosa mi hanno risposto (riporto il testo per intero):
Ciao Felice! Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@<a href="http://pec.h3g.it/" target=...pec.h3g.it</a> Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS». In alternativa possiamo offrirti ALL-IN MASTER a 14€/mese con chiamate illimitate, 300 sms e 30Gb con soglie giornaliere. Vincolo contrattuale 30 mesi e modalità di pagamento automatica. Per te, al momento, i costi di attivazione di 39€ sono gratuiti. Per effettuare tale modifica basta contattare il 133 per effettuare una registrazione vocale. Rimaniamo a tua disposizione. Rosolino - Social Care
Quindi non pagherei neanche il cambio piano...
Potrebbe anche essere interessante, e se poi rimodulano anche la ALL-IN-MASTER ?
Che dire....
persolamente: Fancxxo e passo a un'altro operatore.. è una questione di principio!! ( anche se tutti gli operatori sono uguali )