ho trovato un offerta tim solo per clienti wind/3 tim iper giga 30 gb mese a 10 euro e dal 2018 a 15 euro . Domani vedo se riesco a farla . Anche avendo tolto le soglie settimanali a questo punto se non riesco resto con la 3
ho trovato un offerta tim solo per clienti wind/3 tim iper giga 30 gb mese a 10 euro e dal 2018 a 15 euro . Domani vedo se riesco a farla . Anche avendo tolto le soglie settimanali a questo punto se non riesco resto con la 3
samsun s7 edge all in vip solo usim
Ma questi sono rincoglioniti
Ho mandato questa e-mail
tramite PEC con PDF firmato digitalmente. Mi hanno risposto:Spett.
Wind Tre S.p.A.
Casella postale 133
00173 Roma Cinecittà (RM)
PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it
OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS
Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017
COMUNICA
La propria intenzione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.
Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.
XXXXXXXX, lì xx/xx/2017
Ma questi manco la leggono la posta!Gentile cliente,
le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
Grazie per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti 3
tre.it
Occhio comunque perché (per quanto anche io avevo la All-in VIP da 30GB/mese e sono passato a TIM con 15GB) non sono esattamente 30GB al mese, ma sono 1GB al giorno. Si lo so che sembra un discorso inutile, ma in realtà 1GB/giorno e è una cosa, 30GB/mese è un'altra (in termini di utilizzo e di comodità)