Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
Tutto esatto crack75,
ieri mi son fatto chiamare dal 133 e mi ha proposto proprio questa tariffa, indentica in tutto e per tutto alla ALL IN VIP (cambia solo il nome) a 14€/mese + 1€ se vuoi anche il 4G, senza pagare i 39€ di attivazione....ma ti vincoli per altri 30 mesi,

Per me è stata una questione di principio...scusa ma perchè mi rimoduli la mia attuale ALL IN VIP a 17.50€/mese (con il 4G), e poi mi offri la stessa cosa a 15€/mese ?

Tanto vale che non mi rimoduli la mia e ti prendi anche 1€ in più...

Boh...anche l'operatore di 3 era d'accordo con la mia opinione.

Valli a capire questi...

Ciao,
Felice
Grazie della conferma!E si lo so....Ma la stessa cosa e' successa alla mia raga con Vodafone per il canone settimanale del piano base......se posso cambiarlo gratuitamente, oltretutto e' più conveniente di quello suo attuale, evitando i 50centesimi a settimana.....che cacchio me li fai pagare a fare quei 50 centesimi a settimana?
Posso capire ....mi dai l'opportunità di cambiare piano verso uno meno conveniente ma senza pagare il canone settimanale.....ma diversamente e' da dementi....perché nella carta oltre che a risparmiare (LEI) il canone settimanale che mi ha introdotto risparmi anche nella tariffa.......evidentemente sti operatori son tutti dementi....e non avevo dubbi Rimodulazione All-IN, cosa fare

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk