Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Modifica offerta ALL-IN PLUS

Buongiorno,
    In questi giorni mi è arrivato il messaggio che dichiarava la rimodulazione dei termini contrattuali con addebito ogni mese e con l'aumento di 2,99 euro della tariffa. Data la possibilità di recedere dal contratto senza penali volevo cambiare operatore per ottenere un'offerta più conveniente.
    Nella raccomandata A/R che devo spedire entro il 30 giugno 2017 oltre a mettere come oggetto "Modifica offerta ALL-IN PLUS" devo inviare anche qualche documento personale? Che dati devo inserire?

Grazie in anticipo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Hai ricaricabile o abbonamento?

Predefinito

ricaricabile su cc

Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Infatti non è ben specificato su come fare.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Partecipante Semplice L'avatar di stelau85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    In questi giorni mi è arrivato il messaggio che dichiarava la rimodulazione dei termini contrattuali con addebito ogni mese e con l'aumento di 2,99 euro della tariffa. Data la possibilità di recedere dal contratto senza penali volevo cambiare operatore per ottenere un'offerta più conveniente.
    Nella raccomandata A/R che devo spedire entro il 30 giugno 2017 oltre a mettere come oggetto "Modifica offerta ALL-IN PLUS" devo inviare anche qualche documento personale? Che dati devo inserire?

Grazie in anticipo.
    Se ne parla già nella discussione apposita:

fotocopia fronte/retro documento di identità e codice fiscale

Come oggetto: Modifica offerta ALL-IN PLUS

Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho spedito una raccomandata per disdire un contratto H3G.
    L'ho spedita il 13/06/17 per Roma Cinecittà, casella postale 133. wind tre spa 00173 come indicato sul sito di 3 italia.
    La raccomandata risulta essere andata prima da Padova a Roma e poi da Roma a Bergamo. Attualmente risulta in lavorazione presso il centro operativo postale di DALMINE (BG).

Sapete il motivo per cui si trova a bergamo e non a roma cinecittà?? E' un errore delle poste?

Grazie in anticipo

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho spedito una raccomandata per disdire un contratto H3G.
    L'ho spedita il 13/06/17 per Roma Cinecittà, casella postale 133. wind tre spa 00173 come indicato sul sito di 3 italia.
    La raccomandata risulta essere andata prima da Padova a Roma e poi da Roma a Bergamo. Attualmente risulta in lavorazione presso il centro operativo postale di DALMINE (BG).

Sapete il motivo per cui si trova a bergamo e non a roma cinecittà?? E' un errore delle poste?

Grazie in anticipo
    Oddio, se sai di aver compilato correttamente i vari campi della raccomandata (quindi che l'indirizzo sia stato immesso correttamente nei sistemi), chiama l'803160 e chiedi!

A me avevano fatto confusione con la spedizione del modem Telecom, il cui pacco stazionava da 10 giorni in un centro di smistamento. Ho telefonato, l'operatore mi ha aperto una segnalazione e dopo poche ore l'hanno magicamente rimesso in consegna.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Niubbino

Predefinito

Ma dato che vogliono una copia fronte/retro della carta d'identità, posso inviare con un indirizzo pec non intestato a me? Dato che utilizzano la pec così, allora la utilizzo come loro direi...

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
    Ma dato che vogliono una copia fronte/retro della carta d'identità, posso inviare con un indirizzo pec non intestato a me? Dato che utilizzano la pec così, allora la utilizzo come loro direi...
    Certo, tranquillo! La PEC certifica la consegna, mica il mittente!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social