E ti spediscono la SIM a casa? Costo delle spese di spedizione?
vero, ho appena chiamato il 187. adesso vedo che fare, mi va bene anche l'attivazione in negozio a 7 euro.. tanto se poi rimodulano per legge posso recedere e un'offerta cosi', passato questo periodo sarà difficile trovarne altre. altrimenti 20 euro.. sempre meno dei 49 che mi chiederebbe tre
Vi volete fare due risate?
Ho scritto al Servizio Clienti Social, chiedendo i canali ufficiali per il recesso da 3, ecco cosa mi hanno risposto (riporto il testo per intero):
Ciao Felice! Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@<a href="http://pec.h3g.it/" target=...pec.h3g.it</a> Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS». In alternativa possiamo offrirti ALL-IN MASTER a 14€/mese con chiamate illimitate, 300 sms e 30Gb con soglie giornaliere. Vincolo contrattuale 30 mesi e modalità di pagamento automatica. Per te, al momento, i costi di attivazione di 39€ sono gratuiti. Per effettuare tale modifica basta contattare il 133 per effettuare una registrazione vocale. Rimaniamo a tua disposizione. Rosolino - Social Care
Quindi non pagherei neanche il cambio piano...
Potrebbe anche essere interessante, e se poi rimodulano anche la ALL-IN-MASTER ?
Che dire....
Non capisco. 1 euro in meno? Dov'è la fregatura?
Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge
Spett.
Wind Tre S.p.A.
Casella postale 133
00173 Roma Cinecittà (RM)
PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it
OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS
Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017
COMUNICA
La propria intezione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.
Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.
XXXXXXXX, lì xx/xx/2017