Originariamente Scritto da
SteRe
Buongiorno,chiedo venia se la domanda è già stata fatta, ma mi sono appena iscritto.Vi spiego la mia situazione:Ad aprile dell'anno scorso ho attivato l'offerta speciale Casa 3 che prevedeva ALL-IN a 5 euro al mese, pocket-cube con offerta night free e 1 gb al giorno a 10 euro, vincolo 30 (quindi fino ad ottobre 2018) mesi + tessera gold cinema tre. Tutto collegato al RID bancario.Mese scorso primo inconveniente: passaggio da gold a blu della tessera grande cinema 3, uno dei motivi principali per me per aderire a questa offerta.Ora il nuovissimo inconveniente, rimodulazione a 2.99 euro in più al mese...Ho assolutamente voglia di recedere dalla mia offerta completa (non solo ALL-IN), ma mi chiedo se posso farlo senza riscontrare tutte le penali elencate da casa 3 per il recesso anticipato ai 30 mesi. Posso farlo o Posso recedere solo dalla componente ALL-IN?Sono davvero deluso da quanto sta succedendo, fino a 2 mesi fa non avrei mai pensato a recedere anticipatamente...Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi...