Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Ma da che parte state? Sono senza parole... poveraccio sarà lei, io non mi permetto di esprimere giudizi sul modo che lei ha di valutare la questione in oggetto.
    hai detto bene, mi hanno tolto 5100 euro e sono diventato poveraccio si

Predefinito

Qualcuno chiedeva se nel dettaglio costi risultasse qualcosa. Passate 24 ore non compare nulla, nessuno straccio di indicazione sull'abbattimento del credito residuo.

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli-screenshot-2014-01-03-15.47.32.png

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Qualcuno chiedeva se nel dettaglio costi risultasse qualcosa. Passate 24 ore non compare nulla, nessuno straccio di indicazione sull'abbattimento del credito residuo.
    perchè dovrebbe risultare qualcosa?
    mica è stato scalato a seguito di rinnovo opzioni ecc, è stato del tutto azzerato.

Predefinito

In altri casi, diversi da questo, erano comparsi strani addebiti. Non mi aspettavo nemmeno io che comparisse qualcosa, ho messo lo screenshot perché ricordo di aver letto la domanda specifica in qualche post nei vari thread e volevo dar risposta

Partecipante Super

Predefinito

Io ho mandato oggi raccomandata AR con la quale gli assegno gg. 5 per mandarmi quello che non han ritenuto di trasmettermi sia a luglio 2013, che l'anno successivo.
    In particolare il tabulato dei consumi su base mensile, senza il quale non è possibile verificare se quanto messo a scadenza corrisponda effettivamente all'autoricarica o, come credo, non abbiano arrotondato.
    Subito dopo andro al Corecom e poi dal Gdp chiedendo la risoluzione giudiziale del contratto.
    Quindi considerato i tempi del Corecom Liguria e quelli del GdP della mia città penso che la prima udienza potrebbe essere fissata per fine marzo/metà aprile.
    Si potrà vedere allora se H3G si costituisce e come giustificherà i suoi comportamenti.

PS: intendevo luglio 2012 e luglio 2013

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Quando fu per il 4 ottobre 2007 risultò l'addebito dell'importo che poi è stato decurtato nel gennaio 2008. Siccome quella documentazione fu portata in sede Agcom hanno pensato bene di non fare il medesimo erroruccio...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è vero neanche questo. Con parere dato all'Antitrust su uno specifico caso dicono che ha ragione il cliente (anche sulla base di definizioni precedenti su casi identici). In definizione si sono riservati di "ripensare" (non ricordo il termine latino usato) su vecchie definizioni.

L'Agcom, quindi, non fa testo in egual misura delle sentenze dei tribunali e diventa un terno al lotto anche questo, di conseguenza.
    L'antitrust, non può più intervenire negli ambiti regolamentati da Agcom.
    Se devi denunciare un operatore per pubblicità ingannevole, devi rivolgerti ad Agcom.
    http://www.leggioggi.it/2012/08/01/i...m-e-antitrust/

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Ma lei lavora forse per H3G? Potrebbe salutarmi il Signor Novari e ricordargli che io non ho problemi economici, la causa che intetero' contro H3G avra' lo scopo di far valere in sede giudiziaria i miei diritti di consumatore, sui cui traffici telefonici la suddetta societa' ha certamente lucrato, in misura decisamente maggiore rispetto all'entita' del credito accumulato. Per questo motivo ho scelto il miglior civilista in italia competente in materia.
    Nonostante "H3G mi porti dei guadagni", io sono affezzionato agli utenti del forum, per cui ho inteso dare una informazione, che non mi pare offenda nessuno, e che non impedicse, a chi vuole di prendersi il miglior avvocato d'Italia.
    Il risentimento che traspare dal tuo intervento, è estremamente fuori luogo e inappropriato, oltre che indice di un basoo QI.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    L'antitrust, non può più intervenire negli ambiti regolamentati da Agcom.
    Se devi denunciare un operatore per pubblicità ingannevole, devi rivolgerti ad Agcom.
    Il Consiglio di Stato modifica le competenze di Agcom e Antitrust
    Prima sì e l'Antitrust chiedeva esplicitamente il parere ogni volta ad Agcom. La cosa paradossale è che all'Antitrust c'era un caso di Tizio, lo chiameremo così, l'Antitrust ha chiesto parere ad Agcom e l'Agcom ha detto che il gestore è in torto. Ma Tizio nel frattempo faceva pure procedura di conciliazione e poi GU14 in Agcom, stesso caso... L'Agcom dice che il gestore ha fatto bene il suo operato ed al cliente, al quale ha dato ragione tramite parere all'Antitrust, non è dovuto nulla. Parliamo della stessa Autorità.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intendevo dire, che queste incongruenze non dovrebbero più esserci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social