Secondo me perché come ha documentato kingpin nel suo dropbox qui nei vari SMS mandati da 3 per la proroga della promozione, c'era scritto che l'autoricarica non avrebbe avuto scadenza ... e invece....
Nel mio caso, oltre alla beffa, c'è il danno, dato che avevo ricaricato durante due comodati ben più del credito residuo a fine 2013, quindi mi hanno decurtato non autoricarica maturata, ma vere ricariche pagate cash.
C'è da dire che al 133 l'operatrice si è collegata e mi ha detto in modo molto trasparente che alle 9 del 2 Gen avevo 701 eur e qualche spicciolo... mentre alle 11 dello stesso giorno 625 e qualcosa. Per gli sbadati come me che non si erano interessati prima della cosa (in realtà credevo di averla superata coi due comodati...), è utile sapere che al 133 sono in grado di dirti anche il credito al 31.12.2013.
Incrocio le dita e spero che almeno la mia situazione si risolva la prossima settimana, quando dovrebbero farmi sapere l'esito delle loro verifiche tecniche.
Intanto ho preparato il fax di richiesta del ripristino del credito e il modello per il Corecom (per chi ha il credito azzerato, al posto del modulo UG, si potrebbe usare il GU5, dato che si è stati messi nell'impossibilità di effettuare chiamate).
P.S. per mandare i moduli pdf via fax io uso faxator.com . Mandi il fax via mail, e hai la conferma di ricezione del fax sempre via mail.
Ciao