Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io me ne ero accorto da tempo infatti ma secondo te perché non hanno mai differenziato il credito ?
    Secondo me perché come ha documentato kingpin nel suo dropbox qui nei vari SMS mandati da 3 per la proroga della promozione, c'era scritto che l'autoricarica non avrebbe avuto scadenza ... e invece....

Nel mio caso, oltre alla beffa, c'è il danno, dato che avevo ricaricato durante due comodati ben più del credito residuo a fine 2013, quindi mi hanno decurtato non autoricarica maturata, ma vere ricariche pagate cash.

C'è da dire che al 133 l'operatrice si è collegata e mi ha detto in modo molto trasparente che alle 9 del 2 Gen avevo 701 eur e qualche spicciolo... mentre alle 11 dello stesso giorno 625 e qualcosa. Per gli sbadati come me che non si erano interessati prima della cosa (in realtà credevo di averla superata coi due comodati...), è utile sapere che al 133 sono in grado di dirti anche il credito al 31.12.2013.

Incrocio le dita e spero che almeno la mia situazione si risolva la prossima settimana, quando dovrebbero farmi sapere l'esito delle loro verifiche tecniche.

Intanto ho preparato il fax di richiesta del ripristino del credito e il modello per il Corecom (per chi ha il credito azzerato, al posto del modulo UG, si potrebbe usare il GU5, dato che si è stati messi nell'impossibilità di effettuare chiamate).

P.S. per mandare i moduli pdf via fax io uso faxator.com . Mandi il fax via mail, e hai la conferma di ricezione del fax sempre via mail.

Ciao

Predefinito

In altri casi, diversi da questo, erano comparsi strani addebiti. Non mi aspettavo nemmeno io che comparisse qualcosa, ho messo lo screenshot perché ricordo di aver letto la domanda specifica in qualche post nei vari thread e volevo dar risposta

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Quando fu per il 4 ottobre 2007 risultò l'addebito dell'importo che poi è stato decurtato nel gennaio 2008. Siccome quella documentazione fu portata in sede Agcom hanno pensato bene di non fare il medesimo erroruccio...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intendevo dire, che queste incongruenze non dovrebbero più esserci.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se la finite con le piccate risposte sul personale, oltre a evitare l' , avremmo una più utile discussione. Le opinioni diverse sono gradite, il resto decisamente meno. Grazie

PS: dico a tutti, non ho preferenze: a me basta che finisca questo battibecco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se la finite con le piccate risposte sul personale, oltre a evitare l' , avremmo una più utile discussione. Le opinioni diverse sono gradite, il resto decisamente meno. Grazie

PS: dico a tutti, non ho preferenze: a me basta che finisca questo battibecco
    Vorrei unirmi a questa auspicabile conclusione di quanto stiamo leggendo negli ultimi messaggi che non aggiungono nulla di utile per i frequentatori del forum, anzi!
    Vi ho seguiti e vi seguirò sempre (tutti) con attenzione e vi ringrazio per gli interventi che, anche se discordanti, possono comunque consentirci una valutazione sul da farsi per affrontare questa spiacevole situazione con H3G.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non posso piu editare il primo post, chiedo ai mod di allineare la lista dei co.re.com. regionali

ABRUZZO
    FRIULI VENEZIA GIULIA
    LAZIO
    LOMBARDIA
    PUGLIA
    SICILIA
    TOSCANA
    VENETO

Partecipante DOC L'avatar di sterovi

Predefinito

A mio parere i punti deboli dell'operatore sono: A nessuno o a pochi hanno risposto in forma scritta come previsto Delibera AGCOM n.179/03/CSP all'articolo 8 comma 4: “In caso di rigetto, la risposta in esito al reclamo è in forma scritta, è adeguatamente motivata ed indica gli accertamenti compiuti"
    Se non abbiamo ricevuto risposta entro i 45 gg devono pagare una penale di un euro al giorno di ritardo per un massimo di 300 euro, articolo 11 Allegato A alla delibera n. 73/11/CONS.
    Inoltre anche se dovessero avere ragione ( e non lo credo ) devono darci 3 o 6 mesi per consumare l'autoricarica ( se qualcuno sa quale è la delibera agcom potrebbe postarla???) e almeno a me non mi hanno mai comunicato ( e soprattutto documentato ) a quanto ammontasse, fino al giorno prima avevo sul sito solo la voce di credito standard quindi non potevo sapere quanto "avrei dovuto" consumare ;-)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    A mio parere i punti deboli dell'operatore sono: A nessuno o a pochi hanno risposto in forma scritta come previsto Delibera AGCOM n.179/03/CSP all'articolo 8 comma 4: “In caso di rigetto, la risposta in esito al reclamo è in forma scritta, è adeguatamente motivata ed indica gli accertamenti compiuti"
    Se non abbiamo ricevuto risposta entro i 45 gg devono pagare una penale di un euro al giorno di ritardo per un massimo di 300 euro, articolo 11 Allegato A alla delibera n. 73/11/CONS.
    Inoltre anche se dovessero avere ragione ( e non lo credo ) devono darci 3 o 6 mesi per consumare l'autoricarica ( se qualcuno sa quale è la delibera agcom potrebbe postarla???) e almeno a me non mi hanno mai comunicato ( e soprattutto documentato ) a quanto ammontasse, fino al giorno prima avevo sul sito solo la voce di credito standard quindi non potevo sapere quanto "avrei dovuto" consumare ;-)
    A mio modesto parere, tutto ciò che è stato fatto prima del 2/1/14, non può essere considerato "reclamo", e pertanto non vi è nessuna "mancata risposta" soggetta a penali.
    Non si può reclamare per un evento futuro.
    H3G in origine aveva dato un preavviso di 5, mesi.
    Agcom l'aveva esteso a 48 mesi.
    Il Tar, accogliendo il ricorso di H3G, ha stabilito in 12 mesi, un congruo preavviso.
    Dal punto di vista di H3G, di mesi, ne sono passati 17.
    In base a che principio, se H3G, otterrà la ragione, dovrebbe concedere altri 3-6 mesi?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il Tar, accogliendo il ricorso di H3G, ha stabilito in 12 mesi, un congruo preavviso.
    Dal punto di vista di H3G, di mesi, ne sono passati 17.
    In base a che principio, se H3G, otterrà la ragione, dovrebbe concedere altri 3-6 mesi?
    Il TAR del Lazio ad Aprile 2013 ha definito congruo il termine di 12 mesi, ma ha anche specificato che il termine decorrerà da una dettagliata comunicazione che il gestore dovrà inviare a ciascun utente .

Ora il tutto sta nel capire se un SMS mandato a Giugno 2013, in cui si comunica che il credito maturato da autoricarica sarebbe stato azzerato a fine anno è una comunicazione dettagliata e coerente con le indicazioni del TAR.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social