Bene ragazzi,
confermo che anche a me hanno tolto ben 88 centesimi da una delle due sim (lasciati appositamente per vedere cosa sarebbe successo).

Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti tanto e pazientemente dal 2008, visto che è grazie a loro che ho potuto usufruire del credito fino ad oggi.

Sebbene abbia fatto tutta la trafila, più che altro per rispetto di chi ha preparato tutta la documentazione, ho intrapreso una strada diversa questa volta (non mi va ogni anno di star dietro a questi cialtroni), infatti ho rispolverato due vecchie sim wind con pienowind, e se l'operatore arancione non farà il furbetto come quelli della tre, per qulche tempo ci campo.

Mantengo le due sim tre più che altro per la CEVGUA e superinternet old su una e all-in (la vecchia versione ancora compatibile con il piano e al 50% fino al 28 febbraio) sull'altra. Finché lasciano l'autoricarica bimestrale, riesco a pagarmi le opzioni con l'autoricarica, se toglieranno anche quella ADDIO! In ogni caso non ho intenzione di lasciare a sti sciagurati più di 5€ di ricarica all'anno.

Un grosso in bocca al lupo a quelli che andranno avanti con tutte le procedure e spero di cuore che riusciate a fargli un bel mazzo!
Spero che manteniate aggiornato il thread con gli sviluppi e sicuramente continuerò a seguirlo!

Grazie ancora a tutti....

Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
Cosa bisogna fare ora visto che era ben specificato che il credito non era a scadenza?
Credo che tu ti sia perso qualche messaggio... ti consiglio di leggere il thread http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supertua.html!