oddìììììììììììì ma che davero? m'hanno scalato 26,82 euro....!!!!
....bah!!!!
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supertua.html
...cioè!?
Thanks: 0
oddìììììììììììì ma che davero? m'hanno scalato 26,82 euro....!!!!
....bah!!!!
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supertua.html
...cioè!?
mi riferivo a questo tuo post di ieri:
Come minimo sono incoerenti, ho davanti sia la lettera in cui mi indicavano una cifra che sarebbe rimasta, sia il credito attuale, non coincidono nemmeno lontanamente (mi hanno lasciato di più... una miseria comunque ma comunque di più, e ho pure speso soldi nel frattempo).
Ora? Si va direttamente in causa? Conciliazione?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e che c'entrano gli avvocati?!? L'azzeramento è una procedura a livello informatico.....quindi gli avvocati per ora falli riposare.....li chiameremo in causa noi a breve!
per prima cosa si tenta di conciliare al co.re.com. il tentativo è obbligatorio e al termine verrà rilasciato un verbale di accordo negativo (a meno che non vi accordiate davvero).
Con tale verbale, si và poi in AGCOM e/o in giudizio presso GdP o Tribunale
Vado subito ad aprire un thread dove vi posto il mio modulo qui
Ultima modifica di kingpin; 02/01/2014 alle 13:01