[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    una delibera durissima, hanno premuto molto su alcuni aspetti di violazione tra mancata trasparenza, mancato diritto ius variandi, inottemperanza ai consigli, pratica commerciale non congrua, "incasso" dei costi di terminazione... cavoletti, brava Agcom
    Agcom non si sarebbe mai mossa senza le centinaia di denunce dei clienti rimodulati e dunque grazie a questa guida e grazie a chi, nonostante non fosse stato colpito dalla rimodulazione, mi ha aiutato con i propri consigli a redigerla.
    La maggior parte degli utenti, qui e su altri forum, erano scettici, alcuni deridevano, altri hano fatto il gioco di H3G scaricando il credito, io ero certo che andasse a finire in questo modo. Non poteva essere diversamente.
    Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La mia parte favorita è questa

"CONSIDERATO altresì che l’operatore per tutto il periodo di durata dell’offerta commerciale ha beneficiato degli introiti collegati ai prezzi di terminazione e che, con il disconoscimento dell’autoricarica, mira a riservare a sé tutti i vantaggi derivanti dall’offerta e a liberarsi di tutti i correlativi oneri;"
    Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Agcom non si sarebbe mai mossa senza le centinaia di denunce dei clienti rimodulati e dunque grazie a questa guida e grazie a chi, nonostante non fosse stato colpito dalla rimodulazione, mi ha aiutato con i propri consigli a redigerla.
    concordo

Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.
    Sempre che accada qualcosa ;-)

- - - Updated - - -

Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.
    E' la parte che mi garba di più a prescindere in questa sentenza perchè, rispetto alle altre, per la prima volta non arriva ex post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social