Bene, un bel "Bravo" e un bel "Grazie" a chi si è impegnato in questa battaglia di civiltà.
Visualizzazione Stampabile
Bene, un bel "Bravo" e un bel "Grazie" a chi si è impegnato in questa battaglia di civiltà.
ABBIAMO VINTO !!
Ma questa per me è solo l'inizio della battaglia vera e propria.
Ora citerò in giudizio l'H3g in tribunale , cosi mi dovranno risarcire dei danni subiti: spese del legale per l'udienza del Corecom, spese di viaggio, un giorno di lavoro perso, danni morali stante il notevole dispendio di tempo, energie e risorse etc. etc.
Adesso dovrebbe saltare qualcuno che conta veramente e che è stato favorevole a questa decisione....incapace di gestire un'azienda ...
La mia parte favorita è questa :P
"CONSIDERATO altresì che l’operatore per tutto il periodo di durata dell’offerta commerciale ha beneficiato degli introiti collegati ai prezzi di terminazione e che, con il disconoscimento dell’autoricarica, mira a riservare a sé tutti i vantaggi derivanti dall’offerta e a liberarsi di tutti i correlativi oneri;"
Esatto, proprio a quella mi riferivo ;)
Un po' di giustizia finalmente!
Un sentito grazie al forum e alle persone che hanno contribuito fattivamente.
Tutto quanto scritto era evidentemente a nostro favore ma urlare e non essere ascoltati in Italia e' la norma, sono contento che questa volta non sia andata cosi!
Agcom non si sarebbe mai mossa senza le centinaia di denunce dei clienti rimodulati e dunque grazie a questa guida e grazie a chi, nonostante non fosse stato colpito dalla rimodulazione, mi ha aiutato con i propri consigli a redigerla.
La maggior parte degli utenti, qui e su altri forum, erano scettici, alcuni deridevano, altri hano fatto il gioco di H3G scaricando il credito, io ero certo che andasse a finire in questo modo. Non poteva essere diversamente.
Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.
- - - Updated - - -
Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.
concordo
Sempre che accada qualcosa ;-)Citazione:
Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.
- - - Updated - - -
E' la parte che mi garba di più a prescindere in questa sentenza perchè, rispetto alle altre, per la prima volta non arriva ex post :)Citazione:
Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.
peccato che ho speso oltre 300 euro! ma recuperare non ci vuole molto ;)))....la tariffa dall'area clienti è tornata super tua +...ma i contatori (sms e minuti ricevuti che comunque mi erano calcolati a 4 cent e 10 cent) sono stati azzerati!!!!attendiamo comunicazione da parte di 3...lasciassero questa tariffa per sempre e pace altrimenti perderanno sempre!