[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In passato (forse prima della rimodulazione 2008 che portò poi alla St+2008) ho monetizzato buona parte il credito utilizzando un 899, poichè mi sembrava che i "venti di guerra" rimanessero tali, senza portare a risultati concreti per chi aveva avuto l'azzeramento del credito pochi mesi prima.
    Qualcuno dei soggetti, che scrivevano nel forum 5 anni fa, c'è ancora ?
    E' in grado di dire io ho ottenuto questo (non l'amico del fratello ecc.)?
    Il massimo è aver ottenuto un assegno per il credito autoricaricato.
    Ottimo aver ottenuto la "portabilità" del credito.
    Appena sufficiente aver ottenuto il riaccredito dell'autoricarica, perché oggi, secondo me, si ritrova nelle stesse condizioni.
    Non hai letto le delibere? il credito è stato restituito a chi ha avviato la conciliazione ovvero la definizione.
    La messa in scadenza del credito è stata considerata pratica commerciale scorretta da parte dell'autorità.
    Più di questo vuoi?
    Ovviamente il credito non te lo monetizzano, mi pare ovvio.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Non hai letto le delibere? il credito è stato restituito a chi ha avviato la conciliazione ovvero la definizione.
    La messa in scadenza del credito è stata considerata pratica commerciale scorretta da parte dell'autorità.
    Più di questo vuoi?
    Ovviamente il credito non te lo monetizzano, mi pare ovvio.
    Il linguaggio, non proprio discorsivo, delle delibere, mi da sempre l'impressione che parli di casi nei quali fatico a riconoscermi, e potrebbe anche succedere che non venga applica nell'immediato, ma dopo tanto tempo, vedi 133 gratuito.
    Il sentire qualcuno che ha realmente ottenuto qualcosa, mi farebbe piacere.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il linguaggio, non proprio discorsivo, delle delibere, mi da sempre l'impressione che parli di casi nei quali fatico a riconoscermi, e potrebbe anche succedere che non venga applica nell'immediato, ma dopo tanto tempo, vedi 133 gratuito.
    Il sentire qualcuno che ha realmente ottenuto qualcosa, mi farebbe piacere.
    Purtroppo i tempi della burocrazia italiana sono lunghi, di certo non passeranno 3 mesi tra l'avvio della conciliazione e una eventuale delibera di agcom o corecom.
    L'unica cosa certa è che mediante quelle delibere il credito azzerato è stato riassegnato ai clienti e che l'antitrust ha ritenuto pratica scorretta il metterlo a scadenza.
    Inoltre alcune di quelle delibere riguardano utenti di questo forum.
    Non riesco a capire cosa vorresti ottenere.
    pensi che mandi una letterina scritta dall'avvocato ad h3g e loro non ti azzerano nulla?
    Non scherziamo, loro conoscono bene quelle delibere di condanna e, nonostante tutto, come hanno scritto su twitter, continuano a sostenere che quello che stanno facendo è legittimo ai sensi della normativa vigente.
    Questi non ci stanno con la capoccia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social