[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 66 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Forse, colpa di sanzioni troppo "simboliche", e la certezza che alla fine dovranno riconoscere meno credito di quanto ne cancelleranno, sono le ragioni del loro atteggiamento.
    si, lo penso anche io. Alle fine le persone che lasciano perdere sono sempre più di quelle che (a ragione) reclamano, quindi hanno visto che per loro il bilancio è sempre positivo.

Partecipante Super

Predefinito

Stamattina mi hanno mandato un sms a seguito del fax di diffida inviato venerdì scorso.
    Il link, però, non si apre (neppure sotto copertura 3).
    Link http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/951662
    Bhà...
    edit: l'ho aperto; segnalano che la segnalazione è stata presa in carico e l'esito sarà comunicato via sms.

Partecipante Super

Thumbs down

Stamane gentile quanto imbarazzata signorina di H3G mi ha chiamato per "confermare" la rimodulazione negativa.
    Lungi da me inveire contro una lavoratrice messa lì a prendersi gli insulti diretti invece alla Dirigenza; ne è uscita un'altra simpatica novità, che comunque mi era già balzata agli occhi facendo nei giorni scorsi due conti: a scadenza 31/12 non viene messo a scadenza solo il credito da autoricarica, ma anche parte del credito effettivamente caricato, ma "parecchio antico". Insomma, il credito da autoricarica non è stato eroso in questi anni in via prioritaria rispetto al credito generale, ma di fronte ad un credito "più vecchio temporalmente", è stato eroso prima il più antico.

Conseguenze: fare qualunque controllo dei criteri di calcolo è impossibile, sono solo una banda di furfanti, nulla più.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Stamane gentile quanto imbarazzata signorina di H3G mi ha chiamato per "confermare" la rimodulazione negativa.
    Lungi da me inveire contro una lavoratrice messa lì a prendersi gli insulti diretti invece alla Dirigenza; ne è uscita un'altra simpatica novità, che comunque mi era già balzata agli occhi facendo nei giorni scorsi due conti: a scadenza 31/12 non viene messo a scadenza solo il credito da autoricarica, ma anche parte del credito effettivamente caricato, ma "parecchio antico". Insomma, il credito da autoricarica non è stato eroso in questi anni in via prioritaria rispetto al credito generale, ma di fronte ad un credito "più vecchio temporalmente", è stato eroso prima il più antico.

Conseguenze: fare qualunque controllo dei criteri di calcolo è impossibile, sono solo una banda di furfanti, nulla più.
    Era già emerso in altri post (#53-#113-#117) e tu ne sei un'ulteriore conferma.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 31/07/2012 alle 16:23

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Era già emerso in altri post (#53-#113-#117) e tu ne sei un'ulteriore conferma.
    E' una teoria rivoluzionaria i soldi che non vengono utilizzati subito non spariscono ma vengono erosi come le rocce dei canyon. Se fosse vero la 3 sarebbe il contrario delle banche...li i soldi producono interessi (pochi ma ci sono) qui invece spariscono in percentuali non note mi sembra di capire ? Giuridicamente si avrebbe una prescrizione a scaglioni...mi spiego meglio il credito non si prescrive nei dieci anni ma che so un 10% all'anno in maniera da arrivare gradualmente a 0.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    E' una teoria rivoluzionaria i soldi che non vengono utilizzati subito non spariscono ma vengono erosi come le rocce dei canyon. Se fosse vero la 3 sarebbe il contrario delle banche...li i soldi producono interessi (pochi ma ci sono) qui invece spariscono in percentuali non note mi sembra di capire ? Giuridicamente si avrebbe una prescrizione a scaglioni...mi spiego meglio il credito non si prescrive nei dieci anni ma che so un 10% all'anno in maniera da arrivare gradualmente a 0.
    Rivoluzionaria, ormai non più, visto che l'artiolo di Mondo 3 è del 2009.
    Il riscontro, lo hanno coloro che chiedono i conteggi relativi al credito effettivamente ricaricato ed a quello a scadenza.

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

posso chiederti, in soldoni, quanto ti mettono a scadere del credito ? ( ex su 100 euro di credito, di cui 30 ricaricati e 70 autoricaricati, ti mettono a scadenza 80 euro.. )
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    posso chiederti, in soldoni, quanto ti mettono a scadere del credito ? ( ex su 100 euro di credito, di cui 30 ricaricati e 70 autoricaricati, ti mettono a scadenza 80 euro.. )
    Ricapitolando, dei miei attuali 460 euro di credito telefonico, hanno deciso che 260 sia il credito netto, il resto invece è quello a scadenza.
    Come ciò sia possibile, considerando che appena a luglio mi è scaduto un comodato di 20€x24mesi=€480, considerando che la mia autoricarica è stata generata molti anni fa (tempi d'oro), mi pare evidente che ci siano evidenti trucchetti di alchimia contabile.

E' di tutta evidenza che sono dei gran disonesti; la mia permanenza in 3, io che sono cliente della prima ora, è ormai subordinata al mantenimento delle opzioni preferenziali (cvcgua, gd3a). Se si sognano di toccarmele, vado via di corsa.

P.S.
    dicevano gli antici che a pensare male spesso ci si azzecca: scommettiamo che questa fretta ad azzerare i crediti alti sia dovuta al timore della sua reale monetizzazione tramite i nuovi servizi di borsellino elettronico, o biglietti di bus elettronici?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

scommettiamo che questa fretta ad azzerare i crediti alti sia dovuta al timore della sua reale monetizzazione tramite i nuovi servizi di borsellino elettronico, o biglietti di bus elettronici?
    io il bus non lo pago cartaceo figurati se vado ad intaccare il credito del telefono

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Ricapitolando, dei miei attuali 460 euro di credito telefonico, hanno deciso che 260 sia il credito netto, il resto invece è quello a scadenza.
    Ma scusa..ma questi 260 euro in base a cosa hanno stabilito essere credito netto ? Li hai ricevuto in questi mesi del 2012 ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social