[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

questa mattina ho inviato una mail alla ravera e a novari sulla base di alcune indicazioni offerte dal mio legale. l
    la mail contiene sostanzialmente una diffida verso 3 a cancellare il bonus e la precisazione che non ho intenzione di recedere e al massimo accetto solo il ritorno alla tariffa precedente.

vi confermo che gli indirizzi sono attivi e poco fa mi hanno risposto quanto segue:

"Gentile sig. XYZ,

in merito alla mail inviata, le chiediamo gentilmente la sua disponibilità nella mattinata di lunedi per un contatto telefonico.

A tal fine la invitiamo ad indicarci un orario di sicura reperibiltà, qualora ne prediligesse uno.

La ringraziamo per la cortese collaborazione e cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Operatore X
    Servizio clienti 3

Predefinito

Un saluto a tutti mi accodo per quanto riguarda il messaggino incriminato,ieri sera ho inviato un messaggio al servizio clienti per diffidarli da fare sempre tutto quello che vogliono calpestando diritti e doveri,questa mattina mi hanno risposto chiedendomi disponibilità ad un contatto telefonico lunedi mattina.....sarà.....mistero....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

hanno riattivato la ravera quindi? cmq stessa risposta arrivata a me avevo spedito a Novari) ma non ho ancora risposto. preferisco mi rispondano alla pec. cosa dite?
    Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    questa mattina ho inviato una mail alla ravera e a novari sulla base di alcune indicazioni offerte dal mio legale. l
    la mail contiene sostanzialmente una diffida verso 3 a cancellare il bonus e la precisazione che non ho intenzione di recedere e al massimo accetto solo il ritorno alla tariffa precedente.
    vi confermo che gli indirizzi sono attivi e poco fa mi hanno risposto quanto segue:

"Gentile sig. XYZ,

in merito alla mail inviata, le chiediamo gentilmente la sua disponibilità nella mattinata di lunedi per un contatto telefonico.

A tal fine la invitiamo ad indicarci un orario di sicura reperibiltà, qualora ne prediligesse uno.

La ringraziamo per la cortese collaborazione e cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Operatore X
    Servizio clienti 3

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

"Gentile sig. XYZ,

Operatore X
    Servizio clienti 3
    Ti hanno contattato oggi ? News ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Invito a non chiedere di essere ricontattati ovvero non rispondere ad aventuali contatti, per due motivi:

1. è solo una perdita di tempo visto che diranno le stesse cose che hanno scritto fino ad ora;

2. se proprio vogliono rispondere, lo devono fare con una comunicazione scritta, ai sensi degli artt. 8, comma 4, Delibera 179/03/CSP e 25.3 C.G.C.

Non hanno capito che i regolamenti e le CGC le devono rispettarli anche loro.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    no, perchè non ho risposto alla mail indicando un orario in cui sono reperibile.

siccome mi ero già consultato con danio78 e mi aveva consigliato quanto ha scritto, cioè di non perdere tempo al telefono con gli operatori 3 che non sono risolutivi, ho preferito limitarmi alla diffida.

se proprio hanno voglia di comunicare qualcosa l'indirizzo postale mio ce l'hanno...li spendessero 5 euro per una raccomandata.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e' quel che dico pure ioooo .. ho risposto di chiamarmi solo se prima certificavano x x iscritto che non mettevano a scadenza il credito. senno' ho scritto che non avrebbe aggiunto nulla al suo sms
    no, perchè non ho risposto alla mail indicando un orario in cui sono reperibile.

siccome mi ero già consultato con danio78 e mi aveva consigliato quanto ha scritto, cioè di non perdere tempo al telefono con gli operatori 3 che non sono risolutivi, ho preferito limitarmi alla diffida.

se proprio hanno voglia di comunicare qualcosa l'indirizzo postale mio ce l'hanno...li spendessero 5 euro per una raccomandata.

Predefinito

Allora ragazzi, dalla regia mi dicono di farvi presente alcune cose importanti:

1. di fare gli screen del credito residuo, soglie e dati della sim( piano telefonico, dati attivazione ecc) tra la giornata di oggi e domani (sempre se l'area clienti funziona);

2. di non chiamare il 133 (già detto) e di non inviare diffide, per il momento, perchè nel fine settimana pubblicheremo un fac-simile valido per tutti quanti.
    Per chi lo ha già inviato, lo può inviare nuovamente scrivendo che sostituisce quello precedente.

3. comunicare nel reclamo che il credito che può essere messo a scadenza è quello dal 1 agosto 2012.
    Qualora dovessero mettere l'intero credito a scadenza, saranno costretti al rimborso e annessi vari.

4. non preoccuparsi della sentenza del tribunale di milano, ma questo è stato già detto.
    Non preoccuparsi perché? perchè non riguarda la possibilità di mettere il credito a scadenza, altrimenti avrebbero messo i manifesti e non avrebbero dato solo notizia di una sentenza (questo secondo il mio parere).

Attendiamo max e vediamo se la riesce a reperire.

Predefinito

Altra cosa da fare è inviare richiesta tramite fax o Pec chiedendo lo storico delle ricariche, autoricariche e credito consumato su base mensile, esigendo risposta scritta da inviare al proprio domicilio oppure a mezzo fax se lo avete.

Questa richiesta deve essere inviata separatamente dalla diffida/reclamo.

Predefinito

finora con le email ho sempre risolto con la 3
    non avendo una PEC che funziona con la PEC di 3 manderò un fax.
    ma devo provare a scrivere anche al 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social