[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Veramente io leggo la proposta dell'hashtag nelle pagine precedenti, in questo medesimo thread, in questa community. Perché scomodare "altri forum"?

(poi comunque personalmente non mi sembra una proposta utile, ma questa è solo la mia opinione personale...)
    mi rivolgo agli amministratori, ho ricevuto questo messaggio per unire gli utenti dei forum in modo che possiamo tutti quanti agire contro la h3g:

Potresti contattare gli admin da parte mia? E avvisarli che li ho contattati ieri tramite la funzione "contattaci" del sito. Io sono nadinecross, root admin di smsclient!
    Grazie!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreaRouge Visualizza Messaggio
    mi rivolgo agli amministratori, ho ricevuto questo messaggio per unire gli utenti dei forum in modo che possiamo tutti quanti agire contro la h3g:

Potresti contattare gli admin da parte mia? E avvisarli che li ho contattati ieri tramite la funzione "contattaci" del sito. Io sono nadinecross, root admin di smsclient!
    Grazie!
    daje ahahah.
    Sarebbe bello vedere questo tipo di mobilitazione contro i soprusi del governo attuale e dei precedenti, le cose certamente andrebbero meglio.
    Purtroppo siamo abituati alle sole lamentele.
    Fine OT
    Ultima modifica di danio.78; 27/07/2012 alle 11:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social