[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Come già detto, rivolgersi ora al corecom non ha nessuna utilità.
    Anzi, l'istanza verrebbe rigettata e il motivo è semplice: non c'è stato alcun abuso da parte del gestore.
    Le denunce vanno fatte ad agcom e all'antitrust (una per l'invio della comunicazione a mezzo sms e l'altra per il credito messo a scadenza).
    Al corecom bisogna rivolgersi nel momento in cui h3g azzera i crediti, prima è inutile.
    Come ben sai, al Corecom ci si può rivolgere anche da subito ma solo a patto di aver preventivamente inviato un reclamo/diffida all'operatore ed aver avuto una risposta.
    Il gestore ha tempo 45 giorni per rispondere.
    Quindi, presumibilmente, prima di fine agosto (in caso di mancata risposta) sarà difficile poter avviare una conciliazione.
    Non è quindi necessario aspettare l'azzeramento del credito!
    ...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come ben sai, al Corecom ci si può rivolgere anche da subito ma solo a patto di aver preventivamente inviato un reclamo/diffida all'operatore ed aver avuto una risposta.
    Il gestore ha tempo 45 giorni per rispondere.
    Quindi, presumibilmente, prima di fine agosto (in caso di mancata risposta) sarà difficile poter avviare una conciliazione.
    Non è quindi necessario aspettare l'azzeramento del credito!
    L'istanza verrebbe rigettata perchè non c'è stato alcun abuso da parte di H3G.
    Nell'eventuale udienza cosa chiederesti? l'annullamento della messa in scadenza del credito? Inutile, non è certo l'ufficio conciliazioni che lo decide.
    Se il corecom non dovesse rigettare l'istanza, si dovrà arrivare in definizione e sperare che sia l'autorità a porre rimedio.
    Anche questo è molto difficile perchè non ci siamo con i tempi, una eventuale deliberà uscirebbe dopo che h3g ha azzerato i crediti.

    Non è che potresti fare un modello di reclamo da inviare ad h3g e una bozza di denuncia da inviare ad agcom e antitrust? grazie

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come ben sai, al Corecom ci si può rivolgere anche da subito ma solo a patto di aver preventivamente inviato un reclamo/diffida all'operatore ed aver avuto una risposta.
    Il gestore ha tempo 45 giorni per rispondere.
    Quindi, presumibilmente, prima di fine agosto (in caso di mancata risposta) sarà difficile poter avviare una conciliazione.
    Non è quindi necessario aspettare l'azzeramento del credito!
    E' quello che ha detto a me poco fa anche l'avvocato con cui avevo parlato anni fa dopo la prima rimodulazione della st+.
    Procedete senza indugio anche con il CORECOM!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    E' quello che ha detto a me poco fa anche l'avvocato con cui avevo parlato anni fa dopo la prima rimodulazione della st+.
    Procedete senza indugio anche con il CORECOM!!!
    Le ragioni per cui non sono d'accordo le ho già espresse.
    E poi, come ben sappiamo, h3g non risponde ai reclami.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io ho tweettato questo (preso da altro forum)

    @Tre_It ci riprova con la #rimodulazione anche nel 2012! Segnaliamo @AGCOMunica per #diffida su #credito_a_scadenza
    - - - Updated - - -

    Ho notato solo ora la mia firma, che risale al 2008. Passa il tempo ma H3g non cambia

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Le ragioni per cui non sono d'accordo le ho già espresse.
    E poi, come ben sappiamo, h3g non risponde ai reclami.
    a me hanno risp, non alla pec ma alla mail che ho fatto a novari..

    vogliono contattarmi lunedi mattina,, cosa faccio? rifiuto e chiedo risposta scritta alla pec?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social