[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 78 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Partecipante Semplice

Predefinito

ho contattato sia corecom che agcom. i primi hanno detto che, come già indicato da altri utenti e come prevedibile, loro non potrebbero fare altro che girare ogni segnalazione ad agcom in quanto non è ancora stato commesso alcun illecito non essendoci stata decurtazione del credito ed essendo H3G in pieno diritto di rimodulare i propri piani tariffari previa comunicazione entro 30gg.

detto ciò le uniche cose da fare sono:

1. invio diffida ad H3G via fax o pec;
    2. compilazione e invio modello D ad AgCom.

su altri forum è stato proposto di accordare un tweet con opportuni hashtag per mettere in rilievo la cosa e trovo sia un'ottima idea. qualcuno ha idee su come si potrebbe evidenziare il fattaccio?

Predefinito

Veramente io leggo la proposta dell'hashtag nelle pagine precedenti, in questo medesimo thread, in questa community. Perché scomodare "altri forum"?

(poi comunque personalmente non mi sembra una proposta utile, ma questa è solo la mia opinione personale...)

Partecipante Logorroico

Predefinito

In passato (forse prima della rimodulazione 2008 che portò poi alla St+2008) ho monetizzato buona parte il credito utilizzando un 899, poichè mi sembrava che i "venti di guerra" rimanessero tali, senza portare a risultati concreti per chi aveva avuto l'azzeramento del credito pochi mesi prima.
    Qualcuno dei soggetti, che scrivevano nel forum 5 anni fa, c'è ancora ?
    E' in grado di dire io ho ottenuto questo (non l'amico del fratello ecc.)?
    Il massimo è aver ottenuto un assegno per il credito autoricaricato.
    Ottimo aver ottenuto la "portabilità" del credito.
    Appena sufficiente aver ottenuto il riaccredito dell'autoricarica, perché oggi, secondo me, si ritrova nelle stesse condizioni.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In passato (forse prima della rimodulazione 2008 che portò poi alla St+2008) ho monetizzato buona parte il credito utilizzando un 899, poichè mi sembrava che i "venti di guerra" rimanessero tali, senza portare a risultati concreti per chi aveva avuto l'azzeramento del credito pochi mesi prima.
    Qualcuno dei soggetti, che scrivevano nel forum 5 anni fa, c'è ancora ?
    E' in grado di dire io ho ottenuto questo (non l'amico del fratello ecc.)?
    Il massimo è aver ottenuto un assegno per il credito autoricaricato.
    Ottimo aver ottenuto la "portabilità" del credito.
    Appena sufficiente aver ottenuto il riaccredito dell'autoricarica, perché oggi, secondo me, si ritrova nelle stesse condizioni.
    Non hai letto le delibere? il credito è stato restituito a chi ha avviato la conciliazione ovvero la definizione.
    La messa in scadenza del credito è stata considerata pratica commerciale scorretta da parte dell'autorità.
    Più di questo vuoi?
    Ovviamente il credito non te lo monetizzano, mi pare ovvio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Veramente io leggo la proposta dell'hashtag nelle pagine precedenti, in questo medesimo thread, in questa community. Perché scomodare "altri forum"?

(poi comunque personalmente non mi sembra una proposta utile, ma questa è solo la mia opinione personale...)
    mi rivolgo agli amministratori, ho ricevuto questo messaggio per unire gli utenti dei forum in modo che possiamo tutti quanti agire contro la h3g:

Potresti contattare gli admin da parte mia? E avvisarli che li ho contattati ieri tramite la funzione "contattaci" del sito. Io sono nadinecross, root admin di smsclient!
    Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreaRouge Visualizza Messaggio
    mi rivolgo agli amministratori, ho ricevuto questo messaggio per unire gli utenti dei forum in modo che possiamo tutti quanti agire contro la h3g:

Potresti contattare gli admin da parte mia? E avvisarli che li ho contattati ieri tramite la funzione "contattaci" del sito. Io sono nadinecross, root admin di smsclient!
    Grazie!
    daje ahahah.
    Sarebbe bello vedere questo tipo di mobilitazione contro i soprusi del governo attuale e dei precedenti, le cose certamente andrebbero meglio.
    Purtroppo siamo abituati alle sole lamentele.
    Fine OT
    Ultima modifica di danio.78; 27/07/2012 alle 11:20

Partecipante Semplice

Predefinito

nel caso dovessero rendersi necessari ho recuperato tutti i link ufficiali delle comunicazioni di proroghe.
    ricordo che sono visualizzabili solo tramite connessione sotto rete h3g.
    le date indicate sono a sinistra quella di ricezione della comunicazione e a destra il termine di validità della proroga.

30/11/2009 - 31/12/2010
    http://portale3.tre.it/133/op/id/624

15/12/2010 - 31/12/2011
    http://portale3.tre.it/133/op/id/681

30/11/2011 - 31/03/2012
    http://portale3.tre.it/133/op/id/971

28/03/2012 - 30/06/2012
    http://portale3.tre.it/133/op/id/984

24/06/2012 - 31/07/2012
    http://portale3.tre.it/133/op/id/997

Partecipante Mistico

Predefinito

Dunque?
    Bozze e istruzioni dettagliate "passo passo" a prova di idiota?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come ben sai, al Corecom ci si può rivolgere anche da subito ma solo a patto di aver preventivamente inviato un reclamo/diffida all'operatore ed aver avuto una risposta.
    Il gestore ha tempo 45 giorni per rispondere.
    Quindi, presumibilmente, prima di fine agosto (in caso di mancata risposta) sarà difficile poter avviare una conciliazione.
    Non è quindi necessario aspettare l'azzeramento del credito!
    E' quello che ha detto a me poco fa anche l'avvocato con cui avevo parlato anni fa dopo la prima rimodulazione della st+.
    Procedete senza indugio anche con il CORECOM!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    E' quello che ha detto a me poco fa anche l'avvocato con cui avevo parlato anni fa dopo la prima rimodulazione della st+.
    Procedete senza indugio anche con il CORECOM!!!
    Le ragioni per cui non sono d'accordo le ho già espresse.
    E poi, come ben sappiamo, h3g non risponde ai reclami.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social