Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
I soldi delle interconnessioni???

Ma voi (in teoria) dovevate esservi ricaricati da chiamate vere, cioè che servivano a COMUNICARE e NON da chiamate mute da altre tariffe.....quindi che ve ne frega a voi delle interconnessioni??????
Ai clienti penso ben poco, agli operatori un po' di più mi sa
I vari piani nati con i gestori italiani avevano come "focus" la massimizzazione delle stesse facendo compartecipare i clienti agli incassi sotto forma di autoricarica. Un sistema che è nato solo perché introdotto da chi aveva interesse, mi pare palese che non potesse nascere dal basso senza che al contempo ci fosse un controvalore delle terminazioni - decisamente alto in termini assoluti - nel decennio scorso.

Cmq è giusto, c'è gente che ha 4000€ di autoricarica MA VI SEMBRA NORMALE???Vi sembra che quei soldi si siano autoricaricati con un uso normale del telefono???
Boh, è vero che faccio un mestiere particolare ma tuttora ricevo più di 60/90 minuti al giorno. A 10 ct. al minuto si fa velocemente a crescere... e non ti parlo del periodo in cui facevo le radiocronache, lì si che facevo numeri! (e usavo, non a caso per il combinato disposto dei miei interessi e quelli dei gestori, piani vari con autoricarica per parlare ).

Agcom ecc ecc tanto non possono fare nulla perchè è nelle facoltà legali di 3!
Hai appena invertito le fonti del diritto