Ai clienti penso ben poco, agli operatori un po' di più mi sa
I vari piani nati con i gestori italiani avevano come "focus" la massimizzazione delle stesse facendo compartecipare i clienti agli incassi sotto forma di autoricarica. Un sistema che è nato solo perché introdotto da chi aveva interesse, mi pare palese che non potesse nascere dal basso senza che al contempo ci fosse un controvalore delle terminazioni - decisamente alto in termini assoluti - nel decennio scorso.
Boh, è vero che faccio un mestiere particolare ma tuttora ricevo più di 60/90 minuti al giorno. A 10 ct. al minuto si fa velocemente a crescere... e non ti parlo del periodo in cui facevo le radiocronache, lì si che facevo numeri! (e usavo, non a caso per il combinato disposto dei miei interessi e quelli dei gestori, piani vari con autoricarica per parlareCmq è giusto, c'è gente che ha 4000€ di autoricarica MA VI SEMBRA NORMALE???Vi sembra che quei soldi si siano autoricaricati con un uso normale del telefono???).
Hai appena invertito le fonti del diritto
Agcom ecc ecc tanto non possono fare nulla perchè è nelle facoltà legali di 3!![]()