[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino L'avatar di giannim

Angry

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    I soldi delle interconnessioni???

Ma voi (in teoria) dovevate esservi ricaricati da chiamate vere, cioè che servivano a COMUNICARE e NON da chiamate mute da altre tariffe.....quindi che ve ne frega a voi delle interconnessioni??????

Cmq è giusto, c'è gente che ha 4000€ di autoricarica MA VI SEMBRA NORMALE???Vi sembra che quei soldi si siano autoricaricati con un uso normale del telefono???

Non pigliamoci in giro per favore......

La pacchia è finita e ce ne dobbiamo fare una ragione....

Agcom ecc ecc tanto non possono fare nulla perchè è nelle facoltà legali di 3!
    in 5 anni con circa 70 euro al mese di autoricarica ho accumulato circa 4000 euro non mi sembra di aver fatto il "furbo"

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Io ho trovato questo :

SENTENZA AGCOM ( link http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=4208 ) dove viene chiaramente detto che : "2. Salvo casi eccezionali, si intende come “anomalo” il traffico dal quale deriva una vantaggio complessivo in termini di autoricarica superiore ad euro trecento mensili ( 300euro/mese)."

Ora..ipoteticamente , stando a questa sentenza, dal 2008 ad oggi, avendo autoricaricato "solo" 100 euro al mese, per 50 mesi ( sto in difetto ) , potrei trovarmi ad avere sul telefono 5000 euro di credito standard, senza aver violato nessuna norma e quindi non essere soggetto a nessun credito a scadenza.

Concordiamo si questa cosa ???
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo :

SENTENZA AGCOM ( link http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=4208 ) dove viene chiaramente detto che : "2. Salvo casi eccezionali, si intende come “anomalo” il traffico dal quale deriva una vantaggio complessivo in termini di autoricarica superiore ad euro trecento mensili ( 300euro/mese)."

Ora..ipoteticamente , stando a questa sentenza, dal 2008 ad oggi, avendo autoricaricato "solo" 100 euro al mese, per 50 mesi ( sto in difetto ) , potrei trovarmi ad avere sul telefono 5000 euro di credito standard, senza aver violato nessuna norma e quindi non essere soggetto a nessun credito a scadenza.

Concordiamo si questa cosa ???
    La 124 è il passato, il nuovo regolamento in materia è la delibera 73/11/cons.
    La delibera in cui viene fissato il limite è la 4/11/CIR
    Proprio in virtù di questo limite al 98% dei clienti non potranno togliere un bel nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social