[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Tornando in topic, riporto l'idea di un amico forumista:

    i clienti impattati rinuncino alla proroga della promozione della tariffa "promo 2008" chiedendo quindi il rientro al vecchio piano base a partire dal 1°Agosto prossimo.
    In tal modo non aderiranno alla nuova condizione di validità dell'autoricarica maturata...
    Insomma un arma in più per tutelarvi!
    secondo me non serve a nulla, abbiamo provato nel 2007 a diffidarli dal rimodulare il piano st+, ma non c'è stato verso visto che anche l'autorità gli ha dato ragione.
    Bisogna dargli battaglia in tutte le sedi stavolta, loro hanno lucrato grazie alle nostre autoricariche.
    Vogliono azzerarmi il credito? bene, comincino loro a restituire i soldi delle interconnessioni.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    secondo me non serve a nulla, abbiamo provato nel 2007 a diffidarli dal rimodulare il piano st+, ma non c'è stato verso visto che anche l'autorità gli ha dato ragione.
    Bisogna dargli battaglia in tutte le sedi stavolta, loro hanno lucrato grazie alle nostre autoricariche.
    Vogliono azzerarmi il credito? bene, comincino loro a restituire i soldi delle interconnessioni.
    comunque secondo me mandare le pec male non fa, tanto sono gratis anche perche' cosi' sanno che siamo intenzionati a muoverci

    come consigli di muoverci ora?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    comunque secondo me mandare le pec male non fa, tanto sono gratis anche perche' cosi' sanno che siamo intenzionati a muoverci

    come consigli di muoverci ora?
    sinceramente non lo so, anche perchè non ho ancora ricevuto l'sms
    Se volete cominciare con il consiglio di Max fate pure.
    Ma secondo me bisogna attendere che la situazione sia più chiara.
    Figuriamoci che un operatore sostiene di avere in mano la lista dei 500 clienti a cui verrà messo a scadenza il credito.
    500 su 3-4 milioni? ma s'ammazzassero
    Attenderei anche il 31 luglio per vedere se arriva qualche altro sms.
    Qui, come al solito, stanno mandando sms ad cazzum.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo so, anche perchè non ho ancora ricevuto l'sms
    Se volete cominciare con il consiglio di Max fate pure.
    Ma secondo me bisogna attendere che la situazione sia più chiara.
    Figuriamoci che un operatore sostiene di avere in mano la lista dei 500 clienti a cui verrà messo a scadenza il credito.
    500 su 3-4 milioni? ma s'ammazzassero
    Attenderei anche il 31 luglio per vedere se arriva qualche altro sms.
    Qui, come al solito, stanno mandando sms ad cazzum.
    =) per sicurezza ho inoltrato copia della mail anche a NOVARI, almeno sanno che ci muoviamo

  5. #5
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    Account Ufficiale H3G
    www.tre.it

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    questa precisazione ci mancava vero? ma fate il piacere.
    mandate sms a cacchio come avete sempre fatto, avete operatori che riportano notizie lette aprendo il biscotto della fortuna e venite qui a confermare?
    Uno ha pure detto di essere in possesso della lista dei prescelti.
    magari chiamo il 133, hai visto mai che mi rivelano il segreto di fatima.
    Stavolta cara H3G caschi male, pensi di avere a che fare con dei cretini e invece sarai costretta a cacciare soldi sonanti.

  7. #7
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Il linguaggio "poco educato" è decisamente inutile. Siamo pronti ad accogliere le vostre critiche, ma siamo anche venuti da voi per spiegarvi. Grazie.
    Account Ufficiale H3G
    www.tre.it

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    H3G se n'è accorta nell'ultimo mese, della necessità di far scadere in 5 mesi, l'autoricarica accumulata in 6 anni?
    Per non fare la figura, del "ladro" come in effetti sta facendo, poteva fissare un limite di autoricarica di 30-50€/mese, come hanno fatto gli altri operatori.
    Stimolare l'autoricarica, per guadagnare tanti bei soldini, e poi azzerare il dovuto ai clienti, non trova una definizione diversa da quella di ladro.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    anche se vi contattiamo non sapete fornirci per iscritto l'ammontare ricaricato e quello "a scadenza"; testato personalmente. E intanto le interconnessioni ve le siete beccate tutti questi anni


    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ricevuto l'sms ma nell'area clienti non dovrebbero
    dividere l'importo e compilare il campo "credito a scadenza"
    non possono trattarci cosi e nemmeno comunicarci a quanto
    ammonta l'importo a scadenza... (secondo i loro VIC 20)
    concordo, sarebbe onesto da parte loro evidenziare nell'area clienti la parte a scadenza.. ad oggi non mi e' dato sapere quanto sia (e lo voglio sapere per iscritto non a voce)

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Siamo pronti ad accogliere le vostre critiche, ma siamo anche venuti da voi per spiegarvi. Grazie.
    Cosa c'è da spiegare sul fatto che l'autoricarica SENZA SCADENZA della mia ST+ sia stata trasformata in credito a scadenza entro 31 Dicembre 2012, dovete ancora dircelo.
    Nel prorogare la promo 'speciale2008', infatti, avete SEMPRE precisato che (cito testualmente il Vostro sms):
    - L'autoricarica verrà erogata mensilmente e non avrà scadenza...
    Questo basterà ed avanzerà per salvaguardarci nelle sedi giudiziali opportune.
    Saluti.
    Ultima modifica di lupetto73; 25/07/2012 alle 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social