Thanks: 0
sinceramente non lo so, anche perchè non ho ancora ricevuto l'sms
Se volete cominciare con il consiglio di Max fate pure.
Ma secondo me bisogna attendere che la situazione sia più chiara.
Figuriamoci che un operatore sostiene di avere in mano la lista dei 500 clienti a cui verrà messo a scadenza il credito.
500 su 3-4 milioni?ma s'ammazzassero
Attenderei anche il 31 luglio per vedere se arriva qualche altro sms.
Qui, come al solito, stanno mandando sms ad cazzum.
Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.
- - - Updated - - -
Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
Account Ufficiale H3G
www.tre.it
questa precisazione ci mancava vero? ma fate il piacere.
mandate sms a cacchio come avete sempre fatto, avete operatori che riportano notizie lette aprendo il biscotto della fortuna e venite qui a confermare?
Uno ha pure detto di essere in possesso della lista dei prescelti.
magari chiamo il 133, hai visto mai che mi rivelano il segreto di fatima.
Stavolta cara H3G caschi male, pensi di avere a che fare con dei cretini e invece sarai costretta a cacciare soldi sonanti.
Il linguaggio "poco educato" è decisamente inutile. Siamo pronti ad accogliere le vostre critiche, ma siamo anche venuti da voi per spiegarvi. Grazie.
Account Ufficiale H3G
www.tre.it
Vi sbagliate, preparatevi ad accogliere centinaia e centinaia di denunce e avvii di conciliazione.
Questa volta, se ce ne sarà bisogno, ricorreremo anche all'impugnazione di eventuali delibere a sfavore davanti ai TAR regionali.
Signori mie, se nel 2007 pochi vi hanno fatto piangere, stavolta la bastonata la prenderete ancora più forte.
cercate di capire.
uso una sim 3 da anni come seconda sim. ho un credito residuo di circa 400 euro che è li da anni (almeno dal 2008) che NON mi è mai stato contestato dalla 3.
non si tratta di credito residuo creato negli ultimi mesi.
adesso mi si dice che ho tempo fino al 31.12 per consumare tutto questo credito che fino ad oggi non ha MAI avuto scadenza.
Posso sentirmi truffato o no???
Nel 2008 la 3 poteva mettere il credito a scadenza, invece non lo ha fatto.
se era credito irregolare perchè avete ripristinato la ST+ nel 2008 e l'avete poi rinnovata fino al 2012???
e ora venite a dire che l'utilizzo non era regolare! ma ve ne accorgete dopo 4 anni ????
è evidente che è una balla colossale, se ci fosse stato traffico irregolare sareste intervenuti prima a bloccare il fenomeno, come è effettivamente successo in molti casi dove avete bloccato e sospeso SIM.
e poi: ma un cliente che usa SuperTua+2008 deve aver per forza fatto traffico irregolare? perchè il messaggio l'avete mandato a tutti? (non ai soli 500 che voi dite, il fenomeno è troppo ampio e i forum sono pieni di gente che si lamenta)
ora ditemi se uno non si deve sentire truffato
buonasera,
mi permetto di darVi un suggerimento, prima che la situazione sia fuori controllo e siate sommersi di richieste di interventi AGCOM e CORECOM fatte da Vs. Clienti.
mantenimento del credito derivante da autoricarica a fronte di una ricarica mensile di 5 o massimo 10 euro:
incassate soldi veri e lasciate soldi virtuali ai Clienti.
Sicuramente ad una prima e frettolosa analisi potrà sembrare una proposta inaccettabile da entrambe le parti, ma riflettendoci meglio...
Cordialmente.
Andrea (Cliente con credito rimodulato...)
H3G se n'è accorta nell'ultimo mese, della necessità di far scadere in 5 mesi, l'autoricarica accumulata in 6 anni?
Per non fare la figura, del "ladro" come in effetti sta facendo, poteva fissare un limite di autoricarica di 30-50€/mese, come hanno fatto gli altri operatori.
Stimolare l'autoricarica, per guadagnare tanti bei soldini, e poi azzerare il dovuto ai clienti, non trova una definizione diversa da quella di ladro.