[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Nemmeno io mai cambiato piano.
    Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?

    Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Nemmeno io mai cambiato piano.
    Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?

    Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
    nel dubbio , questa mattina, ho mandato una mail PEC di reclamo, con tutti gli allegati ( sms ricevuti, videate delle promozioni, ecc ) a :
    - servizioclienti133@pec.h3g.it
    - agcom@cert.agcom.it

    e da agcom mi hanno subito risposto di mandarla anche a:
    - denunce_ugsv@cert.agcom.it

    ho mandato tutto quello che avevo..vediamo cosa succede ora..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    nel dubbio , questa mattina, ho mandato una mail PEC di reclamo, con tutti gli allegati ( sms ricevuti, videate delle promozioni, ecc ) a :
    - servizioclienti133@pec.h3g.it
    - agcom@cert.agcom.it

    e da agcom mi hanno subito risposto di mandarla anche a:
    - denunce_ugsv@cert.agcom.it

    ho mandato tutto quello che avevo..vediamo cosa succede ora..
    per chi ce li ha, sarebbe utile postare tutti gli screen di tariffe, sms della promo 2008 ecc ecc.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    per chi ce li ha, sarebbe utile postare tutti gli screen di tariffe, sms della promo 2008 ecc ecc.
    AirSac dovrebbe averli sicuramente, visto che li ha spediti via email... puoi girarli anche a noi?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    AirSac dovrebbe averli sicuramente, visto che li ha spediti via email... puoi girarli anche a noi?
    AirSac, infatti, riesci a darci 1 copia dell'email e degli allegati inviati così poi anche noi possiamo fare altrettanto? Comunque chi conosce altre dritte postiamole che qui bisogna fermarli

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    per chi ce li ha, sarebbe utile postare tutti gli screen di tariffe, sms della promo 2008 ecc ecc.
    Io ho questo materiale..i pdf degli sms non li posto perchè c'è il mio numero sopra..

    Materlile Speciale 2008
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    nel dubbio , questa mattina, ho mandato una mail PEC di reclamo, con tutti gli allegati ( sms ricevuti, videate delle promozioni, ecc ) a :
    - servizioclienti133@pec.h3g.it
    - agcom@cert.agcom.it

    e da agcom mi hanno subito risposto di mandarla anche a:
    - denunce_ugsv@cert.agcom.it

    ho mandato tutto quello che avevo..vediamo cosa succede ora..
    A me ha appena risposto l' AGCOM ( mail denunce ) con questo oggetto :

    "La denuncia è stata acquisita dal sistema dell'Autorità con identificativo n. 7xxx"

    Staremo a vedere.

    Dalla 3 nessuna risposta..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    nessuna, anche loro ultimamente scendono a patti con i gestori e questa cosa non va bene.
    Già l'autorità ci mette del suo stravolgendo le proprie delibere di condanna in favore dei gestori, anche le associazioni non è accetabile.
    quindi bisogna usare il fai da te =(

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    A me ha appena risposto l' AGCOM ( mail denunce ) con questo oggetto :

    "La denuncia è stata acquisita dal sistema dell'Autorità con identificativo n. 7xxx"

    Staremo a vedere.

    Dalla 3 nessuna risposta..
    a me intanto agcom (standard) ha inviato il n. di protocollo; agcom denuncie ancora no. IN caso la cosa vada avanti e' possibile partecipare in teleconferenza come per i corecom?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Nemmeno io mai cambiato piano.
    Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?

    Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
    Sono dell'idea che sia necessario diffidare fin da subito l'operatore e soprattutto inviare una richiesta/segnalazione tramite il nuovo "modulo D" ad Agcom.
    E' quindi importante arrivare a far obbligare l'Autorità ad intervenire fin da subito obbligando il gestore ad un passo indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Sms arrivato anche a me...

    Ho potuto verificare che, attualmente, sulla mia utenza ci sono 4192,63€ di credito generato da autoricarica e 406,10€ di ricarica. I primi dovrebbero andare a scadenza, ma non sono stati accumulati con la promo 2008, quindi che si fa?

    Tra l'altro, grazie a Max, si era già vinto il ricorso all'Agcom, il che potrebbe costituire un precedente, o mi sbaglio?
    Premesso che non c'è mai da fidarsi di 3, nel tuo caso devi stare tranquillo avendo una delibera di Agcom su quel credito che non poteva essere messo in scadenza. Tutt'al più il gestore ci può provare con il credito maturato con la promo 2008.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social