Nemmeno io mai cambiato piano.
Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?
Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
Nemmeno io mai cambiato piano.
Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?
Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
nel dubbio , questa mattina, ho mandato una mail PEC di reclamo, con tutti gli allegati ( sms ricevuti, videate delle promozioni, ecc ) a :
- servizioclienti133@pec.h3g.it
- agcom@cert.agcom.it
e da agcom mi hanno subito risposto di mandarla anche a:
- denunce_ugsv@cert.agcom.it
ho mandato tutto quello che avevo..vediamo cosa succede ora..
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
Io ho questo materiale..i pdf degli sms non li posto perchè c'è il mio numero sopra..
Materlile Speciale 2008
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
quindi bisogna usare il fai da te =(
- - - Updated - - -
a me intanto agcom (standard) ha inviato il n. di protocollo; agcom denuncie ancora no. IN caso la cosa vada avanti e' possibile partecipare in teleconferenza come per i corecom?
Sono dell'idea che sia necessario diffidare fin da subito l'operatore e soprattutto inviare una richiesta/segnalazione tramite il nuovo "modulo D" ad Agcom.
E' quindi importante arrivare a far obbligare l'Autorità ad intervenire fin da subito obbligando il gestore ad un passo indietro.
Premesso che non c'è mai da fidarsi di 3, nel tuo caso devi stare tranquillo avendo una delibera di Agcom su quel credito che non poteva essere messo in scadenza. Tutt'al più il gestore ci può provare con il credito maturato con la promo 2008.
...