Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
Nemmeno io mai cambiato piano.
Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?

Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
Sono dell'idea che sia necessario diffidare fin da subito l'operatore e soprattutto inviare una richiesta/segnalazione tramite il nuovo "modulo D" ad Agcom.
E' quindi importante arrivare a far obbligare l'Autorità ad intervenire fin da subito obbligando il gestore ad un passo indietro.

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
Sms arrivato anche a me...

Ho potuto verificare che, attualmente, sulla mia utenza ci sono 4192,63€ di credito generato da autoricarica e 406,10€ di ricarica. I primi dovrebbero andare a scadenza, ma non sono stati accumulati con la promo 2008, quindi che si fa?

Tra l'altro, grazie a Max, si era già vinto il ricorso all'Agcom, il che potrebbe costituire un precedente, o mi sbaglio?
Premesso che non c'è mai da fidarsi di 3, nel tuo caso devi stare tranquillo avendo una delibera di Agcom su quel credito che non poteva essere messo in scadenza. Tutt'al più il gestore ci può provare con il credito maturato con la promo 2008.