H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    si..humm che ci sia un po di carica ti posso anche dare ragione. ma è già difficile trovare uno di manica larga che te lo lasci accendere. figurati trovarne uno che ti fa anche inserire la tua sim e ti fa fare una chiamata di prova o che ti permette di ricevere una chiamata per verificare che l'altoparlante funzioni.
    quindi il fatto che la batteria possa avere un po di carica è perfettamente irrilevante, almeno nel mio caso.
    la chiamata non te la farei neanche io sinceramente, se fosse guasto e il contatore non fosse 0:00 non potrei fare il DOA e quindi dovrei vendermi il telefono come usato riparato e non nuovo, col contatore a zero se rotto lo rispedisco a 3 (ovviamente se non attivato)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    la chiamata non te la farei neanche io sinceramente
    be allora vedi che mi dai ragione? H3G con la scusa del comodato, può vendere terminali guasti e lavarsene allegramente le mani.
    a me da consumatore non interessa che te, venditore, non puoi restituirlo con per DOA.
    io so solo che ti ho dato 99 euro sull'unghia e in cambio mi hai dato un telefono rotto.
    perchè, in fin dei conti, questo è quello che è successo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    be allora vedi che mi dai ragione? H3G con la scusa del comodato, può vendere terminali guasti e lavarsene allegramente le mani.
    a me da consumatore non interessa che te, venditore, non puoi restituirlo con per DOA.
    io so solo che ti ho dato 99 euro sull'unghia e in cambio mi hai dato un telefono rotto.
    perchè, in fin dei conti, questo è quello che è successo.
    Vedi che non capisci? non ti do ragione. 3 non ti vende nulla, ti fornisce un apparecchio in comodato d'uso.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Vedi che non capisci? non ti do ragione. 3 non ti vende nulla, ti fornisce un apparecchio in comodato d'uso.
    come sarebbe a dire che 3 non mi vende nulla? se fosse vero quello che dici, non mi avrebbe dovuto chiedere i 99 euro. dal momento che me li ha chiesti, mi ha venduto un prodotto.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

che poi a dirla tutta se c'è qualcuno che non capisce (o non vuole capire) quello sei tu.
    questo telefono non l'ho trovato per terra. è uscito da un negozio tre. ed è uscito da un negozio 3 dopo aver pagato 99 euro e 10 euro per i prossimi 2 anni.
    chiamalo acquisto, chiamalo regalo, chiamalo affitto, leasing, noleggio, prestito, comodato, chiamalo come più ti è simpatico, ma non cambia il fatto che mi è stato dato DOPO aver pagato 99 euro. e la merce che mi è stata data è difettosa. non ho neanche il diritto di pretendere che ciò che acquisto funzioni? siamo arrivati a questo punto? me l'avessero dato gratis non avrei fatto storie. l'avrei mandato a riparare. ma dal momento che mi è costato e mi costerà per i prossimi due anni non mi pare una cosa fuori dal mondo pretendere che ciò che acquisto e pago funzioni da subito e non dopo 30-40 giorni d'assistenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social