H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Assistenza 3 e comodato

Ciao a tutti, io ho sottoscritto "Scegli 3 New" con ricarica obbligatoria di 10€ mensili, e ho in comodato con questa tariffa il mio cellulare INQ1 da 13 mesi;
    Purtroppo nell'ultimo mese di vita mi è crollata completamente la copertura del cellulare, riceve pochissimo e malissimo.
    Io volevo andare a chiedere assistenza al negozio 3 dove ho chiesto l'attivazione del contratto per valermi della garanzia del cellulare, volevo però chiedervi se posso cambiare cellulare in comodato sempre con la stessa fascia di budget ovviamente.
    Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

basta che vai in un negozio tre (magari dove lo hai preso) e spiegi che nn funziona piu il telefono perche non prende il segnale.
    lo manderanno in assistenza e se necessario te lo sostituiranno
    Portati magari i documenti che ti hanno rilasciato quando hai fatto il comodato.
    ovviamente tutto gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mando91 Visualizza Messaggio
    basta che vai in un negozio tre (magari dove lo hai preso) e spiegi che nn funziona piu il telefono perche non prende il segnale.
    lo manderanno in assistenza e se necessario te lo sostituiranno
    Portati magari i documenti che ti hanno rilasciato quando hai fatto il comodato.
    ovviamente tutto gratis
    si si questo si, mi chiedevo solo se era possibile cambiare il celluare in comodato con un altro della stessa fascia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

no, niente cambio. se cambi ti chiudono l'attuale e riaprono un nuovo contratto con tutte le penali del caso e vincolo che riparte da capo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social