si esatto ma io mi chiedevo: se in molti hanno questo problema e la tre non lo risolve ma emporeggia così trattiene il cliente, non è possibile fare una class action contro questa pratica scorretta?
non era molto diverso dal nostro, in pratica si va al Corecom visto che tutti (spero...) hanno chiesto la sostituzione.
si esatto ma io mi chiedevo: se in molti hanno questo problema e la tre non lo risolve ma emporeggia così trattiene il cliente, non è possibile fare una class action contro questa pratica scorretta?
Ciao a tutti,
io ho un contratto 7TOP attivato il 22/12/2008
Ho ricevuto un Nokia n96 in comodato, ma ha mille problemi!
Non voglio piu nokia , ma un telefono differente mi è stato detto che devo pagare penale di 80 euro recidere il contratto e attivarne un altro.
Mi pare assurdo, io il nokia lo restituisco , voglio solo un altro tel e mantenere il contratto. Come posso fare?
Grazie
mi sa che non ci sono altri sistemi se non quello di rescindere il contratto
solo mandarlo in assistenza e ricevere una prova scritta che il telefono è difettoso e puoi richiederne la sostituzione ma in quel caso verrà fatto con lo stesso modello o uno di pari valore
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Uno del servizio clienti tre mi ha detto di mandare un fax di lamentela.. bah spero che serva...comunque nel fax ho fatto presente che se mi obbligano a rescindere , pagare penale e fare altro contratto..allora si rescindero' ma non rinnovo il contratto e vado dalla cponcorrenza..
vedremo ma dubito funzionera
oltre al benvenuto a vale24781 unisco la discussione in questa vecchia che racchiudeva le risposte che forse cercava fin da subito![]()
ho un Nokia E71 in comodato con Scegli3. Dato che ha dei problemi, l'ho portato in un negozio 3: il rivenditore mi ha detto che ad agosto i centri di assistenza a cui di solito spediscono i terminali sono chiusi (sono a Roma),e mi ha detto che comunque posso recarmi in qualsiasi centro assistenza Nokia, dato che i Nokia Point accettano anche i terminali 3 in comodato.
vi risulta?
grazie
no,è sempre possibile creare delle SAT (scheda di assistenza tecnica)ho un Nokia E71 in comodato con Scegli3. Dato che ha dei problemi, l'ho portato in un negozio 3: il rivenditore mi ha detto che ad agosto i centri di assistenza a cui di solito spediscono i terminali sono chiusi (sono a Roma),e mi ha detto che comunque posso recarmi in qualsiasi centro assistenza Nokia, dato che i Nokia Point accettano anche i terminali 3 in comodato.
vi risulta?
sono state ferme per un paio di giorni le spedizioni per attivazioni e cambi terminali
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao a tutti, io ho sottoscritto "Scegli 3 New" con ricarica obbligatoria di 10€ mensili, e ho in comodato con questa tariffa il mio cellulare INQ1 da 13 mesi;
Purtroppo nell'ultimo mese di vita mi è crollata completamente la copertura del cellulare, riceve pochissimo e malissimo.
Io volevo andare a chiedere assistenza al negozio 3 dove ho chiesto l'attivazione del contratto per valermi della garanzia del cellulare, volevo però chiedervi se posso cambiare cellulare in comodato sempre con la stessa fascia di budget ovviamente.
Grazie![]()