Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...
Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...
sai che bello iniziare la giornata con 1 dozzina d clienti x comodati eppoi
al primo capita sta cosa e gli altri se ne vanno fuori dal negozio vs tim o voda???
hihihi
bèh in teoria la batteria nn dovrebbe esser carica , quindi nn potresti in teoria controllarlo presso e con il dealer ,
gli unici controlli son se nella confezione c'è tutto (manuali, caricabatteria, cd, mmc,.........)
domandina: vedi sopra
grazie
Se non erro il diritto di restituzione c'è per gli acquisti per corrispondenza e per quelli fatti "per strada" ossia fuori dai negozi. Alcuni centri commerciali concedono la possibilità di ripensarci entro tot giorni e se non sono stati fatti più di n minuti di conversazione.
Nel caso del comodato (che non è un acquisto) nel centro 3 di Milano corso Buenos Aires dove l'hanno scorso ho presto l'HTC Diamond mi avevano detto subito che in caso di problemi mi sarei dovuto rivolgere al centro 3 di assistenza (quello in corso Pisani).
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch