Visualizzazione Stampabile
-
rettifico ogni tanto funziona ogni tanto no...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
La cosa strana è che non arriva l'sms se faccio un reminder da una casella g.mail.
Se la invio direttamente da gmail invece l'sms arriva correttamente.
Come fanno a riconoscerlo?? :blink:
Se questa cosa è confermata per me è un danno non da poco....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.
mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?:rolleyes:
La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
(mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).
@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
Subito. Però quando la mail la invii dalla webmail di 3 arriva sempre con il numero di telefono come mittente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleg
Se questa cosa è confermata per me è un danno non da poco....
Anche per me. :(
Chi ha già la nuova mail @tre.it funzionante può dirci se gli sms di notifica arrivano anche per le e-mail inoltrate?
Perché se non arrivano, allora faccio a meno di attivare la mail @tre.it. :censored:
Grazie. ;)
-
arrivare arrivano... non ho email che inoltrano (ne' penso mai di farlo :P) per la controprova aggiuntiva
-
L'ho attivata anch'io qualche minuto fa. Purtroppo per ora per le mail inoltrate non arriva alcun sms e ho provato in vari modi (anche usando il controllo Pop delle caselle attivato dal menu Extra della webmail 3). Io usavo molto spesso il reinoltro per essere informato con gli sms di nuovi messaggi senza usare direttamente il mio indirizzo @tre.it
Speriamo che sia un disservizio momentaneo, anche se ci credo veramente poco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
(mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).
@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
thanks, allora provo a chiedere anch' io il ripristino....:ranting:
-
ma a voi l'IMAP va? (! NUOVO 3ad !)
E' l'unica cosa che mi è rimasta "non attiva": gli SMS di notifica arrivano, via webmail vedo tutto... ma niente IMAP (profilo avanzato, ovviamente)
-
Qualcuno di voi ha settato l'alias? Impostando l'alias continua a funzionare l'indirizzo numerotelefono3@tre.it?
Attenzione: l'alias si configura tramite accesso alla sezione "InContatto" tramite videofonino (il link è già stato postato): il percorso è: "personalizza"->"Modifica Nome".
Accedendo tramite il sito webmail.tre.it in "impostazioni" si ha invece la possibilità di scegliere un "indirizzo email alternativo" del tipo @tre.it che dovrebbe essere una cosa diversa rispetto all'alias.
Sia l'email alternativa che l'alias si possono cambiare una volta sola!
Attenzione a non scegliere nomi/parole troppo comuni/semplici perchè lo spam non aspetta altro...! :wall:
-
Provando a cambiare email, in uscita vedo sempre il mio 392xxxxxxx@tre.it.
Prima ancora avevo impostato un alias, nome.cognome@tre.it, che funziona in ricezione e basta.
Anche come email da "InContatto" ho messo nome.cognome@tre.it, però funza solo in ricezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma a voi l'IMAP va?
E' l'unica cosa che mi è rimasta "non attiva": gli SMS di notifica arrivano, via webmail vedo tutto... ma niente IMAP (profilo avanzato, ovviamente)
Ti sfido a ricevere l'sms di notifica per le mail ricevute con l'indirizzo @tre.it in "Ccn" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
Ti sfido a ricevere l'sms di notifica per le mail ricevute con l'indirizzo @tre.it in "Ccn" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si infatti, è vero, ma questo è il problema minore rispetto al casino che hanno creato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma a voi l'IMAP va?
E' l'unica cosa che mi è rimasta "non attiva": gli SMS di notifica arrivano, via webmail vedo tutto... ma niente IMAP (profilo avanzato, ovviamente)
Assolutamente no, chiamato il 133 quattro volte, nessuno capisce di cosa stia parlando.
Uno dice che le impostazioni che uso sono corrette, due mi dicono che mi richiamano perchè devono informarsi e non ti richiamano più, l'ultima mi dice che non può accedere al tool (non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando) che serve per aprire una segnalazione e che mi richiama lunedi.....se entro una settimana non mettono a posto quello che c'è da mettere a posto passo a Wind.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Qualcuno di voi ha settato l'alias? Impostando l'alias continua a funzionare l'indirizzo
numerotelefono3@tre.it?
Attenzione: l'
alias si configura tramite accesso alla sezione "InContatto" tramite videofonino (il link è già stato postato): il percorso è: "personalizza"->"Modifica Nome".
Accedendo tramite il sito webmail.tre.it in "impostazioni" si ha invece la possibilità di scegliere un "
indirizzo email alternativo" del tipo @tre.it che dovrebbe essere una cosa diversa rispetto all'alias.
Sia l'email alternativa che l'alias si possono cambiare una volta sola!
Attenzione a non scegliere nomi/parole troppo comuni/semplici perchè lo spam non aspetta altro...! :wall:
Max, secondo me è attivo ma in invio email viene mostrato l'indirizzo email di default e cioè il numero cellulare.
Dovrebbero dare la possibilità di scegliere con quale alias inviare le mail, come fa la ibox di tim.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Si infatti, è vero, ma questo è il problema minore rispetto al casino che hanno creato.
E' un problema serio invece perché con questa "modifica" non posso più usare il mio indirizzo @tre.it per ricevere gli inoltri della mia casella principale ed avere la notifica sms... Per quanto mi riguarda non è una cosa da poco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
E' un problema serio invece perché con questa "modifica" non posso più usare il mio indirizzo @tre.it per ricevere gli inoltri della mia casella principale ed avere la notifica sms... Per quanto mi riguarda non è una cosa da poco...
Ah ok, se fai uso di forward allora è vero, non è da poco!