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Citazione:
Originariamente Scritto da
WHT
Ti ringrazio, quindi per poter usufruire delle mail devo passare al profilo avanzato. Costa il profilo avanzato?
direi di no, nella news l'avremmo scritto sennò :P
Citazione:
Ma solo a me l'area clienti risulta irraggiungibile, oppure stanno modificando qualcosa e quindi non è disponibile?
ehm... in questa stessa room c'è questa discussione :P
http://www.mondo3.com/forum/internet...o-normale.html
PS: consiglio questa lettura, intanto una :beer: di welcome!
http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zetagabri
...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....
Se fai sostituzione usim nell'area clienti non troverai il pin originario ma quello della nuova usim.
Per recuperare il pin originario puoi chiamare il 133/139. Oppure puoi fartelo resettare ad 1234 dal servizio clienti. Oppure modificarlo direttamente chiamando il 4133 o inviando un sms al 4133 con il nuovo pin
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Situazione: avevo mandato email al servizio clienti e qualcosa si è mosso.
1) stamattina mi arriva sms con questo testo: "Quando vuoi, dove vuoi. Ricevi ed invia le tue email dal tuo nuovo videofonino!. Clicca gratuitamente su http://portal.tre.it/quick/menu?item=71 credo che sia valido per tutti per raggiungere la pagina di configurazione della casella. Io ci tento, ma provando a modificare i dati contenuti nel menu personalizza quando do "conferma" mi rimanda ad una pagina d'errore. Quindi nulla. In realtà credo che la mia casella sia ancora in piedi in quanto in quelle pagine mi ritrovo sia il mio vecchio caro indirizzo email che il mio nome e cognome.
2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".
Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zetagabri
[...]
2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".
Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.
Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.
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Io ho fatto la richiesta scritta e in giornata mi hanno risposto di aver fatto la modifica a profilo avanzato, ancora però non funziona nulla
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Allora io ho risolto tutto, l'unica cosa ancora non risolta è che se invio un email arriva col numero di cell "3931234567@tre.it" e non con l'alias.....un passo alla volta!
Anche a me hanno attivato il profilo avanzato e non funzionava nulla, ma a forza di tentativi e intuito ho scoperto che per accedere alla mia email dovevo semplicemente mettere come user il numero di telefono preceduto da 39 (e questa non è una novità), e come password 1234! Probabilmente l'hanno azzerata......Una volta entrato si va in impostazioni e si aggiunge l'alias (che funziona solo in entrata) e si modifica la password!!! Fatto!
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allora.. ho un abbo top3. uso la mail da anni, fino al 14/2 scarico la posta sul cell tramite il programma apposta..ora riesco a vedere la posta solo su: webmail.tre.it e non con thunderbird o similari.. qlc sa aiutarmi, è cambiata qualche impostazione?
grazie
Rodman
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....oggi già non funziona più!!!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
zetagabri
Allora io ho risolto tutto, l'unica cosa ancora non risolta è che se invio un email arriva col numero di cell "3931234567@tre.it" e non con l'alias.....un passo alla volta!
Anche a me hanno attivato il profilo avanzato e non funzionava nulla, ma a forza di tentativi e intuito ho scoperto che per accedere alla mia email dovevo semplicemente mettere come user il numero di telefono preceduto da 39 (e questa non è una novità), e come password 1234! Probabilmente l'hanno azzerata......Una volta entrato si va in impostazioni e si aggiunge l'alias (che funziona solo in entrata) e si modifica la password!!! Fatto!
Alla faccia della privacy, così chiunque potrebbe entrare nella mia o altrui casella e impossessarsi della mail.....
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Allora riporto la mia esperienza.
Chiamato ora il 133. Richiesto il passaggio ad avanzato.
Dopo 2 minuti provo ad accedere alla casella mail con password 1234
Entro tranquillamente. Cambio subito la password.
Invio una mail a un'altro mio indirizzo. Controllo, è arrivata subito.
L'alias è quello con il numero di telefono, non quello che avevo prima.
Rispondo al messaggio arrivato sull'altra casella mail.
Arriva l'sms sul cellulare di notifica.
La mail funziona perfettamente.
Ora dovrò ricambiare l'alias.
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Posta H3G
E' da qualche giorno che sto avendo problemi con la posta H3G, ho provato ad accedere tramite il sito http://webmail.tre.it su IMAP4 configurato con Outlook e anche tramite cellulare, ma in tutti e 3 i casi non riesco a leggere la posta. E' un problema generale?
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hai il profilo mail avanzato?
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La cosa strana è che non arriva l'sms se faccio un reminder da una casella g.mail.
Se la invio direttamente da gmail invece l'sms arriva correttamente.
Come fanno a riconoscerlo?? :blink:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Kastor81
E' da qualche giorno che sto avendo problemi con la posta H3G, ho provato ad accedere tramite il sito
http://webmail.tre.it su IMAP4 configurato con Outlook e anche tramite cellulare, ma in tutti e 3 i casi non riesco a leggere la posta. E' un problema generale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
hai il profilo mail avanzato?
io oggi, profilo mail avanzato di default, vedo le email sul profilo web mentre IMAP mi da errore di user e psw (le stesse con cui entro da webmail.tre.it :P )
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Ho ottenuto il profilo avanzato, ma se mi invio delle email le ricevo solo non anteponendo il 39 al prefisso, è normale?! Se invio una mail l'indirizzo ha il 39 e facendo rispondi non funziona. Inoltre avviso sms neanche l'ombra