Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?
    La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
    (mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).

    @ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
    ...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
    Subito. Però quando la mail la invii dalla webmail di 3 arriva sempre con il numero di telefono come mittente...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
    (mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).

    @ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
    thanks, allora provo a chiedere anch' io il ripristino....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social