Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena provato ad accedere alla webmail.tre.it : la schermata iniziale è diversa rispetto a prima. Appena mi loggo con i.explorer mi fa accedere ma si apre una pagina in cui mi si dice che il browser non è supportato....:chair:: in realtà comunque in parte accedo ad una pagina da loggato dove ho solo la possibilità di cliccare sui pulsanti "Extra", "Impostazioni" ed "Esci"...delle mail non c'è traccia...
Probabilmente è dovuto al fatto di non essere passato ancora al profilo avanzato...! ?
Accade anche a voi che siete rimasti ancora con il vecchio profilo base?
-
a me dice così già da giorni....:
C'è stato un errore, riprova di nuovo, grazie.
Clicca qui per uscire dalla sessione
ho mandato email ieri al servizio clienti, ma ancora nulla di nuovo...
Speriamo
-
....ho appena riparlato con un operatore della TRE.....ovviamente quando gli accenni a "profilo avanzato segreteria e/o centro messaggi" sviene.......dopo 5 minuti di attesa con quella fastidiosissima musichetta "three is a magic number" nel mentre qualche suo collega lo stava rianimando ....mi rinviene e mi dice che devo scaricare Mail Cube dal portale 3!!! A parte il fatto che ho un Samsung Galaxy S e non credo abbiano fatto la versione per Android, ma non capisco cosa centra questo software con il fatto che non ho più la mia casella di posta.......assurda sta cosa.....!!!!
-
digitando webmail.tre.it ora c'è il login e dice così.........
Citazione:
La tua mail sempre con te, in modo semplice e veloce.
Ti ricordiamo che il tuo indirizzo webmail è composto da:
numero_di_telefono@tre.it (es.
3931234567@tre.it). Il nome utente per accedere al servizio corrisponde al tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. 393931234567 )
Se è la prima volta che utilizzi il servizio ricorda che la password corrisponde al PIN originario della tua USIM.
Una volta eseguito l'accesso potrai modificare l'indirizzo webmail e la password.
Se già utilizzavi il servizio in precedenza, nome utente e password restano invariati.
però inserendo username abituale e password non funzia, nemmeno mettendo il numero di cellcon davanti il 39. Inoltre non ricordo e non trovo il pin iniziale della sim quindi non potrei nemmeno fare per finta un primo accesso.
Ho scritto al servizio clienti 3 e mi hanno risposto:
Citazione:
Gentile Sig. _________,
in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
Questa mattina ho risposto che sono in attesa della loro chiamata e nel frattempo ho chiesto che mi abilitino la mail precedente, visto che sto subendo un danno da mancata mail. (risulto inesistente)
-
...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....
-
grazie zetagabri il pin originario c'è ma non funziona nulla lo stesso (non mi ricordavo).
in ogni caso ho chiamato il 133 (ho scoperto che non pago il servizio clienti) mi hanno detto che sono in crisi con i problemi della mail.
Che ogni cliente è affidato ad un gruppo di lavoro e quindi bisogna contattare quello per verificare le problematiche. Chiameranno loro prima possibile per risolvere le problematiche. Su questo forum ne parlano pochi ma sembra che molti abbiamo il problema del mancato funzionamento....
-
Immaginavo che erano in crisi.....anche perchè i dialer del 133 non ne sanno assolutamente nulla.....
Però intanto, visto che sulla mia email mi dovrebbero arrivare tra le altre cose, anche documenti fiscali tipo fatturazioni ecc. Il danno lo procurano......Prendo tempo e se non risolvo entro breve mi rivolgerò all'Associazione Consumatori Altroconsumo (a cui sono iscritto) per chiedere un intervento risolutorio.
-
infatti, il problema è soprattutto nel fatto che la casella di posta risulta inesistente.
avessero almeno un server che accetta le mail e le salva all'apertura della nuova versione sarebbe meglio. Io uso la mail di 3 come mail principale....
grrrrrrrrr:shock:
-
Io sapevo che dal 14 febbraio cambiava la mail, ma a dire il vero non ho ben capito in cosa consiste la differenza tra profilo avanzato e profilo base.
Io la webmail di tre la uso giornalmente, per via dell'avviso tramite sms, ma non lascio mai mail salvate.
Da ieri non funziona più niente, nemmeno la pagina webmail.tre.it funziona, o meglio la pagina è cambiata come diceva qualcuno, ma non riesco ad accedere. Nemmeno l'area clienti del sito tre risulta raggiungibile....
Dite che dipende dal profilo base che ho (dato che uso una ricaricabile e non ho chiesto il passaggio al profilo avanzato)? Potreste indicarmi un link dove riescca a capire le differenze tra i due profili? Perchè da come ho capito io, per ricevere e spedire semplicemente mail basta il profilo base.
-
beh per le differenze c'è la prima news di Mondo3 :P
3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica
-
Cercando in giro, pare che ci sia la possibilità di accedere alla propria email attraverso l'App&Store, sotto la voce Servizi....ma non so come raggiungerlo dal momento che non ho un cell 3 ma è di mia proprietà. Qualcuno sa l'indirizzo web del App&Store anche tramite browser del telefono (ovviamente con connessione 3G o HSPDA e non in wifi?
-
Non posso accedere via browser da pc: mi da id e pw non corretti. Inoltre il blackberry non pusha più le mail perché le credenziali non risultano esatte...Un disastro.
-
Come al solito non sanno gestire nulla ! Non sanno nemmeno gestire le minime implementazioni, non rispettano date promesse e servizi promessi.
Stamattina mi hanno aperto addirittura due segnalazioni tecniche per la webmail che non funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ti ringrazio, quindi per poter usufruire delle mail devo passare al profilo avanzato. Costa il profilo avanzato?
Ma solo a me l'area clienti risulta irraggiungibile, oppure stanno modificando qualcosa e quindi non è disponibile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zetagabri
a me dice così già da giorni....:
C'è stato un errore, riprova di nuovo, grazie.
Clicca qui per uscire dalla sessione
ho mandato email ieri al servizio clienti, ma ancora nulla di nuovo...
Speriamo
Anche a me da lo stesso problema!!!