Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio

[...]

2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
    Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".

Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.
    Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.
    ...

Partecipante Super

Predefinito

Io ho fatto la richiesta scritta e in giornata mi hanno risposto di aver fatto la modifica a profilo avanzato, ancora però non funziona nulla

Partecipante Semplice

Predefinito

Allora io ho risolto tutto, l'unica cosa ancora non risolta è che se invio un email arriva col numero di cell "3931234567@tre.it" e non con l'alias.....un passo alla volta!
    Anche a me hanno attivato il profilo avanzato e non funzionava nulla, ma a forza di tentativi e intuito ho scoperto che per accedere alla mia email dovevo semplicemente mettere come user il numero di telefono preceduto da 39 (e questa non è una novità), e come password 1234! Probabilmente l'hanno azzerata......Una volta entrato si va in impostazioni e si aggiunge l'alias (che funziona solo in entrata) e si modifica la password!!! Fatto!

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    Allora io ho risolto tutto, l'unica cosa ancora non risolta è che se invio un email arriva col numero di cell "3931234567@tre.it" e non con l'alias.....un passo alla volta!
    Anche a me hanno attivato il profilo avanzato e non funzionava nulla, ma a forza di tentativi e intuito ho scoperto che per accedere alla mia email dovevo semplicemente mettere come user il numero di telefono preceduto da 39 (e questa non è una novità), e come password 1234! Probabilmente l'hanno azzerata......Una volta entrato si va in impostazioni e si aggiunge l'alias (che funziona solo in entrata) e si modifica la password!!! Fatto!
    Alla faccia della privacy, così chiunque potrebbe entrare nella mia o altrui casella e impossessarsi della mail.....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Allora riporto la mia esperienza.
    Chiamato ora il 133. Richiesto il passaggio ad avanzato.
    Dopo 2 minuti provo ad accedere alla casella mail con password 1234
    Entro tranquillamente. Cambio subito la password.
    Invio una mail a un'altro mio indirizzo. Controllo, è arrivata subito.
    L'alias è quello con il numero di telefono, non quello che avevo prima.
    Rispondo al messaggio arrivato sull'altra casella mail.
    Arriva l'sms sul cellulare di notifica.
    La mail funziona perfettamente.
    Ora dovrò ricambiare l'alias.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.
    mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?
    La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
    (mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).

@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
    Subito. Però quando la mail la invii dalla webmail di 3 arriva sempre con il numero di telefono come mittente...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
    (mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).

thanks, allora provo a chiedere anch' io il ripristino....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social