ma a voi l'IMAP va? (! NUOVO 3ad !)
E' l'unica cosa che mi è rimasta "non attiva": gli SMS di notifica arrivano, via webmail vedo tutto... ma niente IMAP (profilo avanzato, ovviamente)
Thanks: 0
ma a voi l'IMAP va? (! NUOVO 3ad !)
E' l'unica cosa che mi è rimasta "non attiva": gli SMS di notifica arrivano, via webmail vedo tutto... ma niente IMAP (profilo avanzato, ovviamente)
Ultima modifica di AndreA; 20/02/2011 alle 18:48 Motivo: nuovo 3ad
Qualcuno di voi ha settato l'alias? Impostando l'alias continua a funzionare l'indirizzo numerotelefono3@tre.it?
Attenzione: l'alias si configura tramite accesso alla sezione "InContatto" tramite videofonino (il link è già stato postato): il percorso è: "personalizza"->"Modifica Nome".
Accedendo tramite il sito webmail.tre.it in "impostazioni" si ha invece la possibilità di scegliere un "indirizzo email alternativo" del tipo @tre.it che dovrebbe essere una cosa diversa rispetto all'alias.
Sia l'email alternativa che l'alias si possono cambiare una volta sola!
Attenzione a non scegliere nomi/parole troppo comuni/semplici perchè lo spam non aspetta altro...!![]()
...
Si infatti, è vero, ma questo è il problema minore rispetto al casino che hanno creato.
Assolutamente no, chiamato il 133 quattro volte, nessuno capisce di cosa stia parlando.
Uno dice che le impostazioni che uso sono corrette, due mi dicono che mi richiamano perchè devono informarsi e non ti richiamano più, l'ultima mi dice che non può accedere al tool (non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando) che serve per aprire una segnalazione e che mi richiama lunedi.....se entro una settimana non mettono a posto quello che c'è da mettere a posto passo a Wind.
Max, secondo me è attivo ma in invio email viene mostrato l'indirizzo email di default e cioè il numero cellulare.
Dovrebbero dare la possibilità di scegliere con quale alias inviare le mail, come fa la ibox di tim.