Tutto questo comunque perchè la politica della H3G ultimamente è quella di far passare tutti i clienti a contratto, in un modo o nell'altro...almeno per chi vuole il telefono 3.
Tutto questo comunque perchè la politica della H3G ultimamente è quella di far passare tutti i clienti a contratto, in un modo o nell'altro...almeno per chi vuole il telefono 3.
Salve a tutti.Ma se dovessi rientrare nell'ultima sa3 e volessi prendere un terminale in comodato d'uso scegliendo la scegli10,dovrei ricaricare solo 10 euro al mese (piu' eventuale upfront) oppure devo anche pagare qualche rata mensile?Grazie mille in anticipo :-)
ciao a tutti! piacere di far parte di questo forumvi seguo da un pò e ora mi sono deciso di iscrivermi per poter condividere con voi la mia esperienza.
Sono in contratto zero6top dal 2009 e con le ultime novità della 3 sono entrato in tool (target) - risulto attualmente cliente 4stelle...
Il gruppo arizona6 mi informa che ho la possibilità di rinnovare il contratto rivincolandomi a top400 e upfront per iphone4 32gb a €249.
Bene, da ieri mi sono recato in 8 store... tra cui 2 store 3 diretti quindi addetti stipendiati direttamente dalla 3...
ad oggi con l'addetto alle vendite con iphone4 in mano, documenti fotocopiati, quando va a inserire la mia pratica e cerca di "bruciare" me gli dà errore di tipo "l'utente non è abilitato a ..... non ricordo esattamente a cosa" allora, il venditore verifica nuovamente che sono nel tool e cerca di risolvere il problema con il suo dealer...ad oggi mi hanno rispedito a casa o altro negozio 3...e da arizona6 non mi sanno dire altro se non "strano, non dovrebbero".... insomma cosa posso fare?![]()
Scusate ma la promozione è relativa all intestatario o alle scheda? Nello specifico, due schede stesso intestatario possono rientrare entrambe in promozione?
si' potresti avere anche due sim rientranti nella promo
p.s. ho fatto verificare, con la nuova SA3 mi e' rimasta in "target" solamente la SuperTua+ ... che per poterne usufruire ora dovrebbe trasformarsi in un TOP 800
si tenessero tutti i loro cell![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vi aggiorno sulla mia situazione:
Stasera mi sono recato in un 3 store e... sorpresa! Vede solo top 400 e 800 come l'operatrice dedicata inizialmente mi aveva detto. :-( Quindi, nella telefonata successiva che mi ha fatto, non sò cosa (e DOVE) ha visto attivo lo scegli ancora10-20-30.
Richiamato servizio clienti dedicato, mi confermano top....
Alle mie rimostranze sulla NON convenienza del piano rispetto a Tim e Wind, inizia la solita tiritera: le scontiamo le rate, le togliamo la TCG...sconto in fattura (o una tantum o al mese)... insomma, la cosa può essere approfondita (anche per Top400).
qualcuno è riuscito a rinnovare già il contratto con la nuova formula vendita a rate 3?
non è il mio caso (almeno x ora) ma visto che ho un comodato che scade ad agosto 2012 immagino fino ad allora di triangolare e di riprendermi il mio credito (30 euro al mese x 24 mesi) in assegno alla faccia del comodato!!!!
Nokia 5800
mi ha chiamato 3 per chiedermi se voglio iphone a 149 e top 400...poi è caduta la linea e non han piu richiamato..
cmq ho tre utenze in famiglia della 3 e mi han chiamato su quella skyphone con scadenza aprile 2011.
in ogni caso, ok mi sta bene top 400 ma non tiro fuori soldi visto che i nuovi entranti non pagano nulla..Cosa chiedereste voi al posto mio?