[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 87 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante DOC

Predefinito

vi giuro...io non capisco piu nulla...
    son andato al negozio e mi han detto che ovviamente niente piu cododato, se voglio iphone devo fare un top 400 con upfront di 199 euro. Se invece fossi un nuovo cliente (mi ha consigliato di uscire e rientrare), non cè upfront. Ora ho chiamato il 133 e mi han detto che il mio upfront è 149 con top 400 e nel caso uscissi da 3, non potrei rientrare come nuovo cliente e ottenerlo a 0 ma a 199..

ahh dimenticavo...il 133 mi ha anche detto che è a discrezione del negozio se farmi continuare il comodato in quanto loro (133) non posson saperlo...

esisterà una versione unica di sta menata??
    Ultima modifica di Plies; 16/02/2011 alle 20:09

Partecipante Mistico

Predefinito

vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...

Partecipante DOC

Predefinito

se passo a vodafone e riento me lo fanno sto top 400 a zero anticipo o no??

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
    il vecchio sistema c'era da anni e ancora ognuno faceva quello che voleva e senza chiarezza

Partecipante Semplice

Predefinito

Appena rientrato a casa!
    Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
    vedremo!!!!!!!!!!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

io son cliente dal 2005 ma niente..

Niubbino L'avatar di matrix866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Intestazione alla sim? Auguri... meglio triangolare...
    perché? Ho fatto diversi cambi di intestazione e sono sempre andati a buon fine. Il penultimo è avvenuto in 48H

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Appena rientrato a casa!
    Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
    vedremo!!!!!!!!!!!!!
    Chiedo una cosa: hai quaLche promo che non puoi perdere suLLa ricaricabiLe?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Appena rientrato a casa!
    vedremo!!!!!!!!!!!!!
    vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Chiedo una cosa: hai quaLche promo che non puoi perdere suLLa ricaricabiLe?
    Su questa sim non ho promo attive anzi le pago tutte!!!compresa gd3!www3 è una promo?forse è l'unica che ho!ma cosa cambia!?!?!per me penso nulla!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social