Passare da ricaricabile ad abbonamento senza triangolare!Questo è quello che mi ha detto lo stesso dealer H3G.
Passare da ricaricabile ad abbonamento senza triangolare!Questo è quello che mi ha detto lo stesso dealer H3G.
Se ho letto bene (attendo eventuali conferme/smentite), gli Upfront della promo SA3 "in target" dovrebbero essere più bassi.
In effetti, inizio a credere anch'io che ci siano dei problemi a livello di aggiornamento.
Primo, perché mi sembra strano che, oltre te, al momento non rientri quasi nessuno (di questo forum, molto frequentato dai 3's)
Secondo, perché attendo da 4 giorni che un operatore del servizio clienti "dedicato" mi richiami per farmi la proposta accennatami (vds. qualche post addietro), cosa strana se si pensa che io debba passare da ricaricabile e a Top400.
In più, stà data del 22 febbraio, ricorre troppo spesso ultimamente.....
Io, dal 23, manderò mail per sapere nuovamente se rientro.
Anche perché ci sono delle incongruenze:
1 sim che ricarica 30 euro mese, 5 stelle, deve passare a Top800
1 sim che ricarica 20€ mese, 4 stelle, deve passare a Top400.
Io non ci capisco più nulla... Aspettiamo....
Tanto la "promo" (chiamiamola così) scade il 30/4
Ciao ragazzi,
sono cliente 3 da circa 4 anni e l'altro giorno ho ricevuto questo sms dalla 3:
"Samsung Galaxy, iphone 4g e altri a partire da 0 euro per te che sei già cliente 3, mantenendo il tuo numero.."
Sapete di cosa si tratta?
Ho più familiarità con altri operatori che con 3!
io ho sin dall'inizio una tariffa Super 7 con opzione Insieme ( la fantastica Gd3 è scaduta dopo l'idillio del primo anno), il raddoppio delle ricariche e un telefono non 3 che non mi dispiacerebbe cambiare se ci fossero buone opportunità!!!
Grazie per l'aiuto
Si tratta di QUESTO
Unisco al thread esistente
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Attendo notizie da voi! Che se così è mie poi
e
la H3G
Qualche aggiornamento è stato effettuato. Il mio numero prima del 7 febbraio non rientrava nella promo scegli ancora tre.
Adesso per rivinvolarmi posso effettuare il passaggio a top800 (prima ric. da 30€), idem la mia ragazza con utilizzo diverso del telefono (Ric. da 20€)
Potevano implementare almeno per i vecchi clienti la vendita a rate anche su ricaricabile, se non mi sono ciullato nessun telefono in 3-4 comodati perchè dovrei farlo adesso???
Leggo il forum....telefono al mio staff dedicato, che è sempre molto gentile nel rispondere a tutto, ma a volte ne so piu' io con le anticipazioni che si leggono qui....
Stanno un po' navigando a vista...
Certo è che se vogliono perdere clienti con la operazione "azzeramento" ricaricabili...hanno fatto Bingo!