Thanks: 0
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
e dov'è la convenienza!?!?!?con la ricaricabile (scegli ancora tre quindi niente obbligo di consumare il credito entro la fine dei 24 mesi!!!!) posso gestire i miei soldi come voglio (non spendo 30 euro al mese sempre ma capitano mesi dive spendo di +). al contrario l'abbonamento ha queste maledette fasce settimanali e se non rientri paghi abbastanza le chiamate effettuate!fosse stata senza fasce poteva ancora andare bene ma così no!ps mio padre ha preso a luglio iphone 4 con top 400 e non vi dico le bollette per colpa delle fasce settimanali!!!!!
Si ma anche se le controllo e non sfrutto i minuti settimanali li perdo!con la prepagata invece gestisco quando e come mi pare e piace le telefonate!io però non uso molti mminuti sempre ma capita (esempio asettembre e +ottobre) ho speso + di 200 euro di credito!!!!perchè pagare sempre un TOT e non sfruttarlo quando ne ho bisogno?questa ovviamente è una mia esigenza!!!!infatti esistono tante tariffe e tante compagnie!!!!!![]()
E' Off topic o vietato o sconveniente o maleducato...
...chiedere se qualcuno degli iscritti al forum è disponibile a verificare se i miei tre numeri sono inclusi nella promo SA3?
Nel caso mi scuso da subito
E' che da me a Venezia faccio molta fatica a recarmi all'unico 3 store che c'e'...
Ad ogni modo se vedi di uscire dai minuti e sms settimanali puoi sempre ricorrere ai ripari con Viber | Free calls, free voip, free phone calls... poi dipende da che telefono hai preso![]()
Spero di non essere fuori tema ma devo sottoporvi una questione : qualche giorno fà ho ricevuto un sms nel quale mi si offriva l'opportunità di rinnovare un comodato con rate 3 con scelta su vari telefoni (n8,iphone4,galaxy, ecc) passando da ricaricabile ad abbonamento topxxx, ho chiesto al dealer cosa succedeva del credito residuo (no autoricarica) che ho su quella USIM con questo passaggio , il dealer mi ha risposto che si sarebbe informato. Nel frattempo ho scritto tramite l'area clienti un'e-mail per saperne di più sulla fine del credito residuo (oltre 100€) eccovi la risposta:
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che, in caso di passaggio da Riacaricabile ad Abbonamento, il credito residuo viene perso, pertanto La invitiamo ad utilizzare tale credito prima di richiedere il passaggio
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>
Grazie per averci contattato!
zzzzzz - staff TEXAS 18
Servizio Clienti 3
tre.it
NON HO PAROLE
![]()