[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 81 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???
    il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
    CONFERMO!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non vorrei contraddirti anche xchè questo è il tuo lavoro e sei 1000 volte più informato di me....ma l'offerta riportata sembra molto la scegli10-20-30 disponibile con Compass con uno sconto di 50€ come hanno fatto per le vendite a rate (anche lì 50€ di sconto)...può essere che ancora nessuno può fare SA3 ricaricabile perchè ancora non hanno disposto bene la procedura.
    Sottolineo ancora che non voglio offendere nessuno ma questa è la mia opinione...poi si vedrà

Partecipante DOC

Predefinito

se passo a vodafone e riento me lo fanno sto top 400 a zero anticipo o no??

Partecipante DOC

Predefinito

io son cliente dal 2005 ma niente..

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,
    allora ieri sera mi sono recato in un Centro 3, gli dico che ho SA3 ancora attiva, sono cliente 5 stelle e chiedo le mie opzioni possibili...confermato anche dal dealer che, come detto dal 133, posso solo passare a TOP 1600...Pazienza...Quindi metre sto per dirgli che vorrei triangolare lui mi consiglia la stessa cosa, che quindi uscendo e rientrando entro con un TOP 400, ho il mio Desire HD con nessun anticipo, rata di 29+5,16 e che POSSO SCEGLIERE SE ATTIVARE IL CONTRATTO TRANUTE IL FINANZIAMENTO CON COMPASS O FARE TUTTO CON LA 3! Uno va attraverso RID (compass) e l'altro attraverso carta di credito (3). I costi per il cliente sono i medesimi, non cambia nulla con le ultime novità del 14/15 febbraio scorso!
    Morale della favola, avendo 10 euro di credito, ho fatto la triangolazione tutta li, infatti questo Centro 3 ha anche Fastweb quindi si arrangiano tutto loro a passarmi a Fastweb, una volta trasferito fra 4 giorni mi ritrascferisce a 3 senza nemmeno che io passi di li nuovamente, basta che passo solo a prendermi il Desire HD sabato!
    Spero di rientrare ed avere lo stesso Staff del 133 come assistenza, mi trovavo bene con Lima 38.

Partecipante Mistico

Predefinito

Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...
    Rispondevi a me?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

In realtà anche i 3 tagli di comodato Scegli Ancora 3 per ricaricabile si chiamano scegli 10/20/30, quindi anche con i nomi delle offerte 3 fa un po' di confusione.

Urio ha ragione, se si riferisce agli scegli 10/20/30 di compass.

Thumbs down

Porca zozza!!!! Son appena uscito da 3 store ... La mia scegli ancora tre da Ric30 08 mi passerebbe a top800 !!!!!! Che vergogna , ho anche aspettato !!! Morale della favola mi è Piu conveniente uscire e rientrare, cosi posso anche aspettare i nuovi CELL dual Core o addirittura l'ipad !!!!

Vabbe stavolta la mia cara 3 mi ha deluso, speravo in qualcosa di meglio .... Faro confronti con altri op x vedere un Po

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social