non è il mio caso (almeno x ora) ma visto che ho un comodato che scade ad agosto 2012 immagino fino ad allora di triangolare e di riprendermi il mio credito (30 euro al mese x 24 mesi) in assegno alla faccia del comodato!!!!
non è il mio caso (almeno x ora) ma visto che ho un comodato che scade ad agosto 2012 immagino fino ad allora di triangolare e di riprendermi il mio credito (30 euro al mese x 24 mesi) in assegno alla faccia del comodato!!!!
Nokia 5800
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
mi ha chiamato 3 per chiedermi se voglio iphone a 149 e top 400...poi è caduta la linea e non han piu richiamato..
cmq ho tre utenze in famiglia della 3 e mi han chiamato su quella skyphone con scadenza aprile 2011.
in ogni caso, ok mi sta bene top 400 ma non tiro fuori soldi visto che i nuovi entranti non pagano nulla..Cosa chiedereste voi al posto mio?
si pero' come diceva qualcuno, se entro ed esco lo prendo a 0..pagando al limite 30 euro di penale (se lo faccio con skypephone)
ah, il negozio non mi aveva fattoste distinzioni..
cmq facciamo finta che triangolo e entro da nuovo utente
compass a 0 upgrade ma non rimborsano le rate
rate 3 a 199 ma con riaccredito rate
è cosi?
scusate ma è veramente dura per un profano..