[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Pagina 36 di 87 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    nelle prime rate???? e se ho 400 euro di credito (no autoricarica) che faccio non pago per quasi 1 anno???
    In questo caso informati TELEFONANDO al 133 e comunque accertati anche da un dealer che è meglio, altrimenti chiedi la liquidazione del credito tramite bonifico o assegno con il modulo apposito, c'è in una discussione qui nel forum

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non è il mio caso (almeno x ora) ma visto che ho un comodato che scade ad agosto 2012 immagino fino ad allora di triangolare e di riprendermi il mio credito (30 euro al mese x 24 mesi) in assegno alla faccia del comodato!!!!
    Nokia 5800

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma da quello che mi risulta il credito residuo della ricaricabile viene scontato dalle prime rate dell'abbonamento...come scritto in altre discussione del forum. Controlla
    Non mi risulta: questo avviene in caso di mnp da altro gestore. Si fa richiesta scritta di rimborso del credito a mezzo assegno o bonifico.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non mi risulta: questo avviene in caso di mnp da altro gestore. Si fa richiesta scritta di rimborso del credito a mezzo assegno o bonifico.
    e poi torna in tre....cmq non so se è vero che si perde il credito ma nel caso è assurdo..mia madre è passata da ricaricabile ad abbonamento wind e le hanno scontato il credito residuo nella prima bolletta

Partecipante DOC

Predefinito

mi ha chiamato 3 per chiedermi se voglio iphone a 149 e top 400...poi è caduta la linea e non han piu richiamato..
    cmq ho tre utenze in famiglia della 3 e mi han chiamato su quella skyphone con scadenza aprile 2011.
    in ogni caso, ok mi sta bene top 400 ma non tiro fuori soldi visto che i nuovi entranti non pagano nulla..Cosa chiedereste voi al posto mio?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    mi ha chiamato 3 per chiedermi se voglio iphone a 149 e top 400...poi è caduta la linea e non han piu richiamato..
    cmq ho tre utenze in famiglia della 3 e mi han chiamato su quella skyphone con scadenza aprile 2011.
    in ogni caso, ok mi sta bene top 400 ma non tiro fuori soldi visto che i nuovi entranti non pagano nulla..Cosa chiedereste voi al posto mio?
    Triangolazione e lo prendi a 0! E' assurdo che ti facciano questa proposta, ma logicamente gli Staff hanno le loro imposizione da H3G...Comunque chiedi se sei vincolato e per quanti mesi

Partecipante Magico

Predefinito

l'offerta probabilmente è quella a rate e per quella ci vogliono 199€ e in più risparmi anche i 2 mesi di attesa per la scadenza di aprile (comunque prova a chiedere la to tax visto che la danno)

Partecipante DOC

Predefinito

si pero' come diceva qualcuno, se entro ed esco lo prendo a 0..pagando al limite 30 euro di penale (se lo faccio con skypephone)

Partecipante Magico

Predefinito

si pero' come diceva qualcuno, se entro ed esco lo prendo a 0..pagando al limite 30 euro di penale (se lo faccio con skypephone)
    a 0€ scegli compass...se fai la vendita a rate diretta tre ci vogliono 199€

Partecipante DOC

Predefinito

ah, il negozio non mi aveva fattoste distinzioni..
    cmq facciamo finta che triangolo e entro da nuovo utente

compass a 0 upgrade ma non rimborsano le rate

rate 3 a 199 ma con riaccredito rate

è cosi?
    scusate ma è veramente dura per un profano..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social