vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
Appena rientrato a casa!
Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chaircommesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
vedremo!!!!!!!!!!!!!
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
e dov'è la convenienza!?!?!?con la ricaricabile (scegli ancora tre quindi niente obbligo di consumare il credito entro la fine dei 24 mesi!!!!) posso gestire i miei soldi come voglio (non spendo 30 euro al mese sempre ma capitano mesi dive spendo di +). al contrario l'abbonamento ha queste maledette fasce settimanali e se non rientri paghi abbastanza le chiamate effettuate!fosse stata senza fasce poteva ancora andare bene ma così no!ps mio padre ha preso a luglio iphone 4 con top 400 e non vi dico le bollette per colpa delle fasce settimanali!!!!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!