[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
    il vecchio sistema c'era da anni e ancora ognuno faceva quello che voleva e senza chiarezza

Partecipante Semplice

Predefinito

Appena rientrato a casa!
    Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
    vedremo!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Appena rientrato a casa!
    Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
    vedremo!!!!!!!!!!!!!
    Chiedo una cosa: hai quaLche promo che non puoi perdere suLLa ricaricabiLe?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Chiedo una cosa: hai quaLche promo che non puoi perdere suLLa ricaricabiLe?
    Su questa sim non ho promo attive anzi le pago tutte!!!compresa gd3!www3 è una promo?forse è l'unica che ho!ma cosa cambia!?!?!per me penso nulla!!!!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Su questa sim non ho promo attive anzi le pago tutte!!!compresa gd3!www3 è una promo?forse è l'unica che ho!ma cosa cambia!?!?!per me penso nulla!!!!
    ALLora ti conviene passare a Top400, per come vuoi farLo tu iL contratto ti costa uguaLe ma hai moLte meno sogLie, zero internet e devi pure anticipare i sacchi per iL teLefono. Bho, io farei triangoLazione tutta La vita...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    ALLora ti conviene passare a Top400, per come vuoi farLo tu iL contratto ti costa uguaLe ma hai moLte meno sogLie, zero internet e devi pure anticipare i sacchi per iL teLefono. Bho, io farei triangoLazione tutta La vita...
    e dov'è la convenienza!?!?!?con la ricaricabile (scegli ancora tre quindi niente obbligo di consumare il credito entro la fine dei 24 mesi!!!!) posso gestire i miei soldi come voglio (non spendo 30 euro al mese sempre ma capitano mesi dive spendo di +). al contrario l'abbonamento ha queste maledette fasce settimanali e se non rientri paghi abbastanza le chiamate effettuate!fosse stata senza fasce poteva ancora andare bene ma così no!ps mio padre ha preso a luglio iphone 4 con top 400 e non vi dico le bollette per colpa delle fasce settimanali!!!!!

Partecipante Super

Predefinito

e dov'è la convenienza!?!?!?con la ricaricabile (scegli ancora tre quindi niente obbligo di consumare il credito entro la fine dei 24 mesi!!!!) posso gestire i miei soldi come voglio (non spendo 30 euro al mese sempre ma capitano mesi dive spendo di +). al contrario l'abbonamento ha queste maledette fasce settimanali e se non rientri paghi abbastanza le chiamate effettuate!fosse stata senza fasce poteva ancora andare bene ma così no!ps mio padre ha preso a luglio iphone 4 con top 400 e non vi dico le bollette per colpa delle fasce settimanali!!!!!
    Ma per star dentro le fasce settimanali basta controllare i residui!

Partecipante Magico

Predefinito

Appena rientrato a casa!
    vedremo!!!!!!!!!!!!!
    vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???
    il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social