Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno
Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno
Sono un cliente consumer, il mio vincolo (ho già aderito allo scegli ancora tre una prima volta) scade a Febbraio, ma come dicevo prima quando sono andata al negozio 3 mi hanno detto di tornare a vincolo scaduto. La prima volta io ho rinnovato prima che scadesse il vincolo, per cui chiedevo secondo voi in che mese posso andare per vedere se il mio numero è nelle liste![]()
A me hanno chiamato con una offerta sensazionale (secondo loro):
In cambio della mia 3Power ormai non più sotto vincolo mi davano una TOP800 oppure una TOP400 con Galaxy Next.
Ovviamente ho risposto "E' davvero conveniente!!!..... per voi....."
Ultima modifica di Samhain; 29/11/2011 alle 14:35